|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Problemi con modalità standby portatile
Salve, ho una piccola richiesta d'aiuto/diagnostica.
Un portatile che ho qui a casa ha il seguente problema: Va correttamente in stanby oscurando lo schermo, ma quando tocco il touchpad per ritornare ad utilizzarlo il pc si riavvia. Secondo voi dove può essere il danno? grazie come al solito a tutti per la consulenza
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Indica il notebook comunque succede anche se per riattivarlo premi un tasto del touch pad, o della tastiera, o solo sfiorando touchpad? Hai fatto o installato qualcosa che potrebbe aver inciso sul sistema ultimamente e da quando succede? Prova un punto di ripristino di windows antecedente al problema semmai torni indietro.
Cmq il riavvio può essere colpa di windows, configuraizone, interrupt o un problema più serio di stabilità dell'alimentazione dovuto al riattivarsi istantaneao di tutti i circuiti dallo standby, ma dovrebbe succedere sempre, per questo ti chiedevo se succede anche con la tastiera...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
se è un problema di stabilità di alimentazione il pc è da buttare?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.