|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
toshiba satellite a200
salve gente!
avrei bisogno del vostro aiuto perchè mi sento davvero "fregato". pochi giorni fa ho comprato con molti sforzi un toshiba satellite a200-1i7 (1000 e passa euro!) perchè mi serviva un portatile da utlizzare ESCLUSIVAMENTE per la musica. chiaramente era preinstallato vista, e nonostante tutti ne parlino male ho deiso di tenermelo (cmq l'ho pagato...eheh) e cercare di ottimizzarlo. dopo qualche difficoltà sembrava andare tutto bene fino a quando non ho attaccato la mia tastiera (musicale) scoprendo con gioia che la casa produttrice (CME) non ha rilasciato i driver per vista! insomma è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...ho deciso di passare a xp! ma cosa scopro? che non ci sono i driver della serie a 200 per xp!! insomma io nn sono esperto di queste cose...spero tanto che ci possa essere una soluzione perchè nn voglio buttare 1000 euro nel gabinetto per colpa dell'inezia di 3 case produttrici (windows, toshiba e cme) spero mi possiate aiutare. saluti triv. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Borgomanero(NO)
|
Ciao, io ho un Notebook Thoshiba satellite a 100-749 , e anche io ho vista premium, e va bene , se vuoi un consiglio, sul sito della Toshiba e sul tuo modello ci sono i driver per Windows xp, ma ti devi scaricare i driver per ogni componente del tuo Notebook .
Ti do il link per il tuo pc :http://it.computers.toshiba-europe.c...ivers_bios.jsp Spero che risolvi il tuo problema . Ciao
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
XP driver
Ciao anche io possiedo questo notebook
Ho la necessita di usare FreeHAnd che Funziona solo sotto XP ci lavoro da un giorno e finora ho trovato quasi tutti i driver mi mancano solo: AUDIO (driver installati ma nn funzionano devo capire perchè) Modem Bridge Media (supporta SD™ Card, Memory Stick®, Memory Stick Pro™, MultiMedia Card™, xD-Picture Card™) Se qualcuno ha trovato qualcosa si faccia vivo!!! Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao Dedalus125,
se ti va di postare le tue impressioni su XP legato al A200, magari sul thread ufficiale, sarebbe una grossa cortesia ![]() [Thread Ufficiale] Toshiba Satellite A200
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.