|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
problema strano...
ciao ho installato avast dopo una formattazione del pc e quindi senza troppe porcherie che non fossero xp... ...
nei primi giorni tutto ok, poi da ieri noto un insolito utilizzo della memoria da parte del sistema (es ora ho aperto iexplorer e in bg avast e cmq sta utilizzando 301.000 k di memoria quando sino a ieri ne usava circa 200.000 prima tra explorer e iexplorer ed un svchost usavano quasi 120.000 k) in più ho un una blocco pressochè totale nello scaricare controlli activex... ho provato a stopare avast e il firewall ma nessun cambiamento . qualcuno ha idee su cosa possa essere successo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
scaricati ewido e ripulisci il sistema
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ewido ? e che è? cmq ho ccleaner fa al caso? cmq mi date il link di sto robo( ewido)?
danke |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
che sistema operativo hai?
è aggiornato? oltre ad avast hai un firewall? avast era aggiornato? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
allora ho scaricato e utilizzato ewido...
ok mi ha tolto dei file infetti e uno è andato in quarantena... ma il problema di gigantismo nell'utilizzo della memoria rimane come sopra descritto... ho xp 2 ed aggiornato avast aggiornato e il cpu è stato formattato da poco quindi vi sono entrate pochissime cagate freeware e solo programmi originali o in più picasa2 e goggleheart e divxplayer, quindi nulla di strano... ma che succede perchè ho una 500 che consuma come una F1 da 2 giorni?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
evidentemente c'è ancora qualche infezione che provoca "febbre"
prova a montare il tuo disco fisso su un altro pc che ha un buon antivirus e fai la scansione da li oppure disisnstalla avast e metti avs che è molto valido per i troian (se riesci a fare la prima con un pc che ha avs è perfetto) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.