|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
NOKIA 7610
qualcuno a questo cel? a me va lentissimo, ogni tanto si blocca.. lo ha sempre fatto anche da nuovo... per aprire un messaggio ci mette 20 secondi... è come avere xp con 128 mb di ram... non si muove... qqualcuno a questo problema?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io ho questo cell ma non mi da questi problemi..
|
|
|
#3 |
|
Member
|
gioa e tormento
scusa, senti come ai fatto a mettere la foto e la città sotto il tuo nome?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
In alto a sinistra trovi in piccolino la scritta profilo. Da li puoi fare tutto, basta compilare. La foto è sinonimo di avatar, sul profilo c'è scritto tutto.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ho il 7610 da due anni e ti assicuro che è molto strano che sia cosi lento....
chiaramente gli smartphone sono piu lenti in genere pero 20 sec. per un messaggio mi sembra un'eternita...... prova a formattarlo... Normal Reset usando il code *#7780#, ti sistema la ROM del cell e lascia i tuoi dati Deep Reset usando il code *#7370#, così fai una formattazione completa cancellando tutto quello che hai nel cell e ritorna come appena comprato il codice di sicurezza se non l'hai personalizzato è 12345 Ultima modifica di aitino : 24-08-2006 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: savona
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Facci sapere com'è andata
|
|
|
#8 |
|
Member
|
che bello...
ho provato a formattarlo come mi ha consigliato "aitino", nel primo modo, lasciando i dati, era uguale,nel secondo modo invece funzia benissimo... siccome andava pianissimo anche appena preso, può essere secondo voi, che non fosse stato formattato, o installato corretamente dalla nokia?? anche una mia amica ha questo cel, e anche a lei va molto lento... allora pensavo fosse proprio il modello.. invece adesso va molto bene... come non è mai andato... meglio di quando era nuovo.. grazie!!! mi sembra un altro cel
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ciao ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.