|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: confine Bg-Bs (zona nord lago iseo)
|
[BG+BS+SPED] Wireless USB Network Adapter
Vendo il seguente adattatore wi-fi USB per accedere alla reti wireless:
marca: BELKIN modello: Wireless USB Network Adapter veocita': 11Mbps ( 802.11b ) prezzo: 15 EURO foto scatola: http://www.fabiobonfa.it/TEMP/IMG_6045.JPG http://www.fabiobonfa.it/TEMP/IMG_6046.JPG posso fare altre foto su richiesta STATO:venduto alebertaz condizioni: - precedenza consegna a mano (vivo nella zona NORD del lago d'Iseo) - pagamento anticipato su postepay - spedizione a carico del compratore - invio solo con spedizione tracciabile (altrimenti ci sono sempre casini) ciao fabiobonfa
Ho comprato da: Virtuoso - rikkasoft - fireball76a - powermian - Clyde84 - Froze - Chavez_amd - .:The Dragon:. - messmaker (x2) - Furla Ho venduto a: Cicciopanza - alebertaz - ciccillover - Miky Mouse - shojoman - AndLim - luciferme - paolosky - gatto77 ![]() Ultima modifica di fabiobonfa : 31-08-2006 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
15 spedito in raccomandata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
15 spedito e' un po pochino...
oggi pomeriggio valuto quanto mi costa la sped. e stasera ti faccio sapere ![]()
Ho comprato da: Virtuoso - rikkasoft - fireball76a - powermian - Clyde84 - Froze - Chavez_amd - .:The Dragon:. - messmaker (x2) - Furla Ho venduto a: Cicciopanza - alebertaz - ciccillover - Miky Mouse - shojoman - AndLim - luciferme - paolosky - gatto77 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
NON e' una chiavetta! (un pochino piu' grosso)(vedi foto)
Io ti proporrei questa soluzione: Hardware + CD-ROM peso 150g costo sped. 4 EURO (vedi foto) facciamo meta' per uno la sped. quindi 17EURO spedita foto: http://www.fabiobonfa.it/TEMP/IMG_6047.JPG se ti va bene ti mando il nr. della postepay in PVT ciao fabio
Ho comprato da: Virtuoso - rikkasoft - fireball76a - powermian - Clyde84 - Froze - Chavez_amd - .:The Dragon:. - messmaker (x2) - Furla Ho venduto a: Cicciopanza - alebertaz - ciccillover - Miky Mouse - shojoman - AndLim - luciferme - paolosky - gatto77 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
Coda alle sopracitate condizioni dopo alebertaz
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
interessato a 15 con scambio a mano a brescia
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
X alebertaz:
inviato codice postepay X veditu: e' vero che ho scritto precedenza a mano ma ormai ero gia' in trattativa avanzata con alebertaz. Mi dispiace. ciao fabio
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto, pacco inviato
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ottimo venditore! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.