|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Che ne dite di questa Panasonic?
PANASONIC DMC-FX8 + scheda SD da 1GB EURO 199 (da MEDIA WORLD on-line)
E' una buona macchina? E' paragonabile alla Sony dsc W50 o alla Casio Z600? A me sembra che il prezzo ci sia. Che ne dite? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno ha questa macchina?
Evidentemente e' proprio un catorcio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
|
Up!
Interessato anche io.. da quello che ho letto in giro come compatta non dovrebbe essere male.. e dovrebbe essere anche dotata di un buon numero di funzioni! Qualcuno può dare info + precise in merito? Thx! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
guarda, io ho avuto modo di provare tante marche e modelli di digitali, le panasonic a me piacciono, piu' di olympus, piu' di fuji ecc...le metto quasi alla pari di nikon(di cui non mi va' giu' pero' il display della ultime che ho provato(periodo marzo '06)...di panasonic mi piace particolarmente il display(anche se non ricordo al 100% la fx8 ma mi sembra abbia un ottimo dislay)e poi hanno lenti leica. la fx9 mi sembra soffriva un po' troppo di rumore..questa qua dato che il sensore in pollici e' uguale ma con meno Mp sofrre meno
![]()
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Bella! Non troppo leggera, ricca dotazione: 1Gb di memory HIGH SPEED + custodia in pelle con piccolo moschettone + carica batterie esterno. I filmati 640x480 sono enormi e molto buoni. Lo zoom 3x non è molto ma sempre meglio di niente e quello digitale non è poi così brutto!
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
|
Quote:
Presa anche io! ![]() Confermo in toto.. domenica gita fuori porta e consecutiva prova su strada della macchina! Così vediamo effettivamente come va! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
L'unica "pecca" si riferisce(secondo me)al programma LUMIX SIMPLE VIEWER che scarica le foto sul pc...ma non le cancella dalla fotocamera: una stupidata!
Voi quale programma usate per scaricare e gestire le foto sul pc?
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
Aspettiamo un tuo giudizio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao, mi è arrivata ieri anche a me questa macchina, comprata ma Mworld in offerta, beh che dire ho fatto un paio di foto e mi sembra ottima, molto bella l'estetica, qualità immagine, facilità di utilizzo e kit incluso buono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Quale programma usi per trasferire le foto dalla fotocamera-->pc? Ciaoo
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
No, non era compreso nella fotocamera, ed è il programma che utilizzo per trasferire le foto dalla fotocamera al PC..il cd non è indispensabile in quanto winxp ha già i driver incorporati per questa fotocamera. ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho cercato su google.it PshopPro ma non ho trovato il sito di chi produce e vende il programma!
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Scusa, volevo dire PaintShopPro..avevo abbreviato..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.