| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  21-08-2006, 22:23 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Aug 2006 
				 | 

monitor lcd acer al1916

Grazie per l'attenzione vorrei chiedervi un grosso favore .... Ho comperato in internet un monitor lcd Acer al1916 ma all'interno dello scatolone il cd di installazione era piegato a metà. devo dirvi che il monitor funziona ma mi è stato consigliato di istallare i drivers che oviamente no ho causa cd distrutto.ho cercato in internet come un disperato ma niente da fare non riesco a metterci su le mani ; non è che qualcuno mi sa dire dove trovarli o me li puo mandare trammite mail ve ne sarei sempre grato ,,,,,,, grazie mille       | 
|   |   | 
|  21-08-2006, 22:35 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2004 
				 | 
		Il sito globale di Acer ha un server FTP con TUTTI i drivers    | 
|   |   | 
|  21-08-2006, 22:39 | #3 | 
				 | 

giusto sono andato a controllare ma niente da fare

giusto sono andato a controllare ma niente da fare  sebra che questo monitor non esista . non so proprio che pesci pigliare   | 
|   |   | 
|  21-08-2006, 23:02 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2002 Città: Biassono (Monza) 
				 | 
		...guarda, onestamente pensavo di trovarli in un attimo... invece non è stato mica facile!!!   Sono proprio organizzati male i siti dell'Acer...   Comunque, eccoli qua... LINK   
				__________________ •●• Monitor: Recensioni dal Web ●•● Discussioni sul Forum •●• | 
|   |   | 
|  21-08-2006, 23:12 | #5 | 
				 | 

scusa la mia ignoranza ho scaricato il file ma come bisogna usarlo....

scusa la mia ignoranza ho scaricato il file ma come bisogna usarlo.... nel senso che dentro non cè un exe. o simili mi sai dare qualche dritta? grazie ancora per la gentilezza | 
|   |   | 
|  21-08-2006, 23:19 | #6 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2002 Città: Biassono (Monza) 
				 | Quote: 
 Pannello di Controllo > Sistema > Hardware > Gestione periferiche Trova lo schermo, che sarà indicato come "Monitor Plug&Play", selezionalo, schiaccia il tasto destro del mouse e scegli "Aggiorna Driver"... a questo punto inidica la directory in cui hai scompattato quello che hai scaricato! Fatto questo dovrebbe essere tutto a posto...   
				__________________ •●• Monitor: Recensioni dal Web ●•● Discussioni sul Forum •●• | |
|   |   | 
|  21-08-2006, 23:32 | #7 | 
				 | 

ti dico solo che 6 il mio nuovo mito ....grazie mille

ti dico solo che 6 il mio nuovo mito ....grazie mille     | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.