|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-pc_18322.html
Digital Illusions CE fa sapere che Battlefield: Bad Company, la nuova versione della popolare saga che è stata svelata la scorsa settimana, sarà presente anche in versione PC. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bassano del Grappa
|
è in-game quello screenshot ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Ciao!
Beh.. iniziare la giornata con una notiziola del genere, mica male. La foto è veramente bella.. riescono ad arrivare ad un livello di dettaglio così esagerato per i VG del 2007, caspita! ![]() Tra il "seguito" di Far Cry (da mascella per terra) -> Crysis e questo imminente titolo Battlefield: B.C. della Digital Illusion non sì può che rimanere esterefatti da tanta bellezza! Il fatto che tutto il paesaggio e gli oggetti circostanti siano liberamente ulilizzabili e si possa interagire realmente, fa di questo titolo credo un "Titolone".. se la D.I. non bleffa. Le strutture che si possono distruggere mi ricordanu un FPS un po' datato ma che mi è piaciuto cmq. Red Faction 2! Chissà a che costo però.. i requisiti hardware qui, si sprecano.. ormai sembra che il Dual Core sia d'obbligo in abbinamento a SVGA @ 16 (o più) pipeline! Come requisito minimo.. eh. ![]() Le premesse sembrano molto buone, ihmo. ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TS
|
thasboro!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Un'altra espansione di BF2?. Tanto su PC si aspetta il 2142 altro che i pocci per console
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Prato
|
non è un'espansione, ma un gioco nuovo single player
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Città: Monkey World
|
"distruggere praticamente tutto ciò che compone le ambientazioni"
Questa è la novità che aspettavo! BF2 è senza dubbio un capolavoro di gameplay, non di grafica, anche se molto apprezzabile. E questa novità la attendevo parecchio, per chi si ricorda SOLDNER sappiamo cosa aspettarci,era la forza di quel gioco,che mancava in bf2...EVVAI!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non solo, prevede anche la modalità Multiplayer: è un gioco completo a tutti gli effetti. Anch'io però ricordavo quel BF ambientato nel futuro, si tratterebbe del 4° episodio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Milano
|
Fra l'altro, si potrà usare anche "La Forza" per deviare i proiettili e strangolare i nemici senza farsi scoprire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Dovendo girare su console ovviamente è stato sviluppato molto il componente single player, quando invece su pc questo quasi non esisteva in favore di un multi curato.
Questo particolare mi fa temere che la versione pc diventi la solita conversione da console... tutta grafica, fatta coi piedi e bug ovunque vedi oblivion per dirne uno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: terni
|
già, io con oblivion non riesco ancora a giocarci...mi si inchioda dopo qualche secondo e torna tutto in idle...boh. cmq sto titolo sembra veramente portentoso, spero solo , come te Zande88, che non si presenti come una conversione mal riuscita ma a giudicare da quello che dice la news dovranno risistemare per bene il gioco dato che "...la versione PC del gioco sarebbe estremamente differente rispetto a quelle destinate alle console di nuova generazione. " Questo significa che i programmatori dovranno metterci mano per bene...si spera che non sia solo una rielaborazione per convertirlo. speriamo bene!! ciaooooo!
--OT--(se qualcuno sa cm far girare oblivion x favore me lo dica!!!) --OT-- |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
i prossimi anni si prospettano molto interesanti sotto l'aspetto videoludico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
ma di quel 90% parzialmente o taltalmente distruttibile, mi sa che l'80% sarà parzialmente, per la serie cazzatona, e il restante 20% si distruggerà. poi staremo a vedere.
Intanto a me mancano i soldi per comprarli sti giochi, figuriamoci poi per aggiornare l'hw e con un a643000@2,5-2,6 ghz e una 6800U mi sa che starei con l'acqua alla gola.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
|
azzarola ke foto
![]() spero sia in game ![]() le leggi fisiche sono sempre + implementate nei giochi per arrivare alla simulazione perfetta della realtà.gran bella roba raga. non voglio illudermi ma guardando bf2 mi aspetto ottimi risultati da sto gioco ragazzi ![]()
PC: AsRock Fatal1ty Z87Killer | G.SKILL Sniper 4X4Giga Ψ Intel I7 4770+Corsair H60 Ω Asus Strix R9 390 OC † Samsung UE32F5000 † Logitech G510+G502S Proteus Core ♪ Samsung Evo840 250GB ₪ CORSAIR AX850 GOLD HTPC: Asrock FM2A88X-ITX+ | AMD FM2 A8-7600 | HyperX Fury White 4x1 GB |Kingston SSDNowV300 120GB | Corsair VS350 | CoolerMaster Elite120 ▲ Fritz!Box 3390 + FastWeb FTTC 95/25 Mb/s ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Spero anch'io sia in game.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.