Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2005, 09:15   #1
savethebest
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Lynksys WAG54G + ricevitore WUSB54G

ho fatto questo 3d per segnalare che con il router WAG54G V.2 (la versione precedente aveva problemi di stabilità), e il ricevitore usb con antenna estraibile WUSB54G è possibile fare collegamenti a 70 metri di distanza con 2 muri nel mezzo.
ho provato a fare la solita cosa con altri router e ricevitori e non avevo mai linea, adesso ho 24 mbit/s in ricezione!.

quindi consiglio a chiunque voglia fare un collegamento del genere questi 2 componenti!

p.s: se qualcuno ha gia questo router sa consigliarmi se mi conviene aggiornare il firmware? ho la versione 1.00.19
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2005, 10:42   #2
siebel
Junior Member

L'Avatar di siebel

Iscritto dal: Jul 2005
WAG54G V2

Ciao, io ho lo stesso router acquistato 1 settimana fa e anche se non ho ancora avuto modo di fare un test con il wireless, ho riscontrato un sacco di altri problemi: UPnP decisamente non va, il port-forwarding è scadente, anche in modalità DMZ ho problemi per collegarmi con Netmeeting e MSN Messenger, per non parlare del dispositivo VoIP che ci ho collegato e che spesso non si connette alla centrale.
L'unico punto di forza che trovo è la stabilità con i programmi p2p.
Per risolvere questi problemi avevo sentito il supporto LinkSys e mi hanno spedito per email il nuovo firmware 1.00.47 (purtroppo non disponibile on-line) e anche se alcune cose sono migliorate, nella sostanza non è cambiato nulla, i problemi continuano.
Fammi sapere come va con il tuo router o contattami pure se ti va di fare qualche prova.
siebel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 09:44   #3
savethebest
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da siebel
Ciao, io ho lo stesso router acquistato 1 settimana fa e anche se non ho ancora avuto modo di fare un test con il wireless, ho riscontrato un sacco di altri problemi: UPnP decisamente non va, il port-forwarding è scadente, anche in modalità DMZ ho problemi per collegarmi con Netmeeting e MSN Messenger, per non parlare del dispositivo VoIP che ci ho collegato e che spesso non si connette alla centrale.
L'unico punto di forza che trovo è la stabilità con i programmi p2p.
Per risolvere questi problemi avevo sentito il supporto LinkSys e mi hanno spedito per email il nuovo firmware 1.00.47 (purtroppo non disponibile on-line) e anche se alcune cose sono migliorate, nella sostanza non è cambiato nulla, i problemi continuano.
Fammi sapere come va con il tuo router o contattami pure se ti va di fare qualche prova.
non ho nessuno dei tuoi problemi, sicuro di avere la versione 2 del router? e di usare un ricevitore buono?
ho avuto inizialmente problemi con il mulo ma dopo aver forwardato le porte sono a posto, mai una disconnessione in 3 giorni, e sono lontanissimo dal router che è in casa di mio fratello!
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
Old 09-07-2005, 09:59   #4
siebel
Junior Member

L'Avatar di siebel

WAG54G

Sì, si tratta proprio della versione V2.

Hai mai provato ad abilitare nel router la funzionalità dell'UPnP e poi vedere Windows XP come reagisce? (devi abilitare qualche servizietto e installare un paio di moduli di networking opzionali) Se tutto fila dovresti trovarti nella proprietà della rete un dispositivo di tipo "Gateway Internet".

Ciao
Old 09-07-2005, 11:14   #5
savethebest
Senior Member

Quote:

Hai mai provato ad abilitare nel router la funzionalità dell'UPnP e poi vedere Windows XP come reagisce? (devi abilitare qualche servizietto e installare un paio di moduli di networking opzionali) Se tutto fila dovresti trovarti nella proprietà della rete un dispositivo di tipo "Gateway Internet".

Ciao
si win xp me lo vede, se clicco sull'icona del router (quella upnp) mi entra nel menu setup.

se hai problemi ti posso dire che impostazioni ho messo, adesso che ci ho smanettato va bene anche il p2p.
Old 20-07-2005, 12:22   #6
siebel
Junior Member

L'Avatar di siebel

C'è in giro la nuova versione beta del firmware per il WAG54GV2, si tratta della 1.01.01 e puoi richiederla via email al supporto Linksys oppure trovarla in rete (attenzione che sia quella originale!).

Io l'ho installata e sono migliorate un pò di cose...

Ciauz
Old 04-01-2006, 08:52   #7
digu83
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Individuare wag54g V2

Ciao volevo chiedervi, dato che l'avete comprato, come avete fatto a distinguere il wag54g dal wag54g v2... Ho cercato sia in internet che nei negozi e l'unico che ho trovato è il wag54g... la V2 è una revision che ha sostituito integralmente la precedente, è un aggiornamento firmware o è un modello completamente diverso?
Ho trovato invece il wag54gx2 che sembra essere molto buono.. è quello che chiamate V2 o non centra nulla?
Grazie
digu83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 22:30   #8
CassixRS
Junior Member

L'Avatar di CassixRS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:

Ciao

Anche io ho acquistato da poco questo router ,

e in effetti avevo il Gate , nelle risorse di rete , ora non lo visualizzo più !! che sarà successo ???

cmq l'ho preso
dopo che mi è morto il D-link 604T , e mi ritengo soddisfatto :

il mio è V"2 (lo si legge dall'etichetta sotto l'apparecchio ) e la vers di Firm. è la 1.01.54 che oramai dovrebbe essere più che collaudata ..

io per ora ho notato la potenza del Wireless , che anche senza antenna è

veramente Notevole !!

P.S. qualcuno mi aiuta a sbendare il Mulo , ho seguito ipassi della guida sul sito ma senza successo !!

ciaooo

Ultima modifica di CassixRS : 21-08-2006 alle 22:45.
CassixRS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian