|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Lynksys WAG54G + ricevitore WUSB54G
ho fatto questo 3d per segnalare che con il router WAG54G V.2 (la versione precedente aveva problemi di stabilità), e il ricevitore usb con antenna estraibile WUSB54G è possibile fare collegamenti a 70 metri di distanza con 2 muri nel mezzo.
ho provato a fare la solita cosa con altri router e ricevitori e non avevo mai linea, adesso ho 24 mbit/s in ricezione!. quindi consiglio a chiunque voglia fare un collegamento del genere questi 2 componenti! p.s: se qualcuno ha gia questo router sa consigliarmi se mi conviene aggiornare il firmware? ho la versione 1.00.19
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
WAG54G V2
Ciao, io ho lo stesso router acquistato 1 settimana fa e anche se non ho ancora avuto modo di fare un test con il wireless, ho riscontrato un sacco di altri problemi: UPnP decisamente non va, il port-forwarding è scadente, anche in modalità DMZ ho problemi per collegarmi con Netmeeting e MSN Messenger, per non parlare del dispositivo VoIP che ci ho collegato e che spesso non si connette alla centrale.
L'unico punto di forza che trovo è la stabilità con i programmi p2p. Per risolvere questi problemi avevo sentito il supporto LinkSys e mi hanno spedito per email il nuovo firmware 1.00.47 (purtroppo non disponibile on-line) e anche se alcune cose sono migliorate, nella sostanza non è cambiato nulla, i problemi continuano. Fammi sapere come va con il tuo router o contattami pure se ti va di fare qualche prova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ho avuto inizialmente problemi con il mulo ma dopo aver forwardato le porte sono a posto, mai una disconnessione in 3 giorni, e sono lontanissimo dal router ![]()
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
WAG54G
Sì, si tratta proprio della versione V2.
Hai mai provato ad abilitare nel router la funzionalità dell'UPnP e poi vedere Windows XP come reagisce? (devi abilitare qualche servizietto e installare un paio di moduli di networking opzionali) Se tutto fila dovresti trovarti nella proprietà della rete un dispositivo di tipo "Gateway Internet". Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai problemi ti posso dire che impostazioni ho messo, adesso che ci ho smanettato va bene anche il p2p.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
C'è in giro la nuova versione beta del firmware per il WAG54GV2, si tratta della 1.01.01 e puoi richiederla via email al supporto Linksys oppure trovarla in rete (attenzione che sia quella originale!).
Io l'ho installata e sono migliorate un pò di cose... Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Individuare wag54g V2
Ciao volevo chiedervi, dato che l'avete comprato, come avete fatto a distinguere il wag54g dal wag54g v2... Ho cercato sia in internet che nei negozi e l'unico che ho trovato è il wag54g... la V2 è una revision che ha sostituito integralmente la precedente, è un aggiornamento firmware o è un modello completamente diverso?
![]() Ho trovato invece il wag54gx2 che sembra essere molto buono.. è quello che chiamate V2 o non centra nulla? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Anche io ho acquistato da poco questo router , e in effetti avevo il Gate , nelle risorse di rete , ora non lo visualizzo più !! ![]() cmq l'ho preso dopo che mi è morto il D-link 604T , e mi ritengo soddisfatto : il mio è V"2 (lo si legge dall'etichetta sotto l'apparecchio ) e la vers di Firm. è la 1.01.54 che oramai dovrebbe essere più che collaudata .. io per ora ho notato la potenza del Wireless , che anche senza antenna è veramente Notevole !! ![]() P.S. qualcuno mi aiuta a sbendare il Mulo , ho seguito ipassi della guida sul sito ma senza successo !! ![]() ![]() ciaooo Ultima modifica di CassixRS : 21-08-2006 alle 22:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.