|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[mi e sped. vendo pellicole protettive elettrostatiche NO COLLA]
disponibili per qualsiasi palmare, cellulare,fotocamera o altro dispositivo...
pellicole ultraclear, si applicano grazie ad un fenomeno elettrostatico, NO COLLA! non rovinano lo schermo, sono lavabili e riutilizzabili prezzo: 6 pellicole x 6 euro. spedizione= postra prioritaria 1 euro, raccomandata 3 euro grazie ciao INSERZIONE CHE TROVATE SU EBAY: Buon giorno, state per acquistare le migliori pellicole protettive presenti sul mercato! NO COLLA O ADESIVI!!! APPLICAZIONE NATURALE ELTETTROSTATICA!!! Siamo importatori diretti dal Belgio dove è dislocata la sede produttiva , società leader nel settore,di queste fantastiche pellicole protettive.Questo è il motivo percui possiamo fare questi prezzi. VALORE IN NEGOZIO: 20 euro per 10 pellicole (provare per credere!) Direttamente dal produttore al consumatore! Le nostre pellicole aderiscono perfettamente per effetto elettrostatico ed effetto coesivo alla sua superficie perfettamente liscia, senza nessun tipo di colla che rovinerebbe irrimediabilmente il vostro monitor ISTRUZIONI: si applica sullo schermo con un'eventuale spatolina per la rimozione di bolle d'aria. RIMOZIONE: facilemente romovibile anche dopo tempi di pemanenza prolungati E' LAVABILE E RIUTILIZZABILE! abbiamo disponibili protezioni per qualsiasi dispositivo elettronico, anche per schermi lcd per nb e TV. DISPONIBILITA': TUTTE le fotocamere CANON, NIKON, SONY CASIO , FUJI ecc.ecc TUTTI i palmari: HB, ASUS,ACER,TUNGSTEN ecc. TUTTI i navigatori: MITAC MIO, TOM TOM, NAVMAN ecc.ecc. TUTTI i cellulari: NOKIA, SONY, MOTOROLA ecc.ecc. TUTTI i lettori MP3: APPLE,CREATIVE, I-RIVER SPEDIZIONE IMMEDIATA, oggetti disponibili e pronti per la spedizone! scegliete voi se posta ordinaria o raccomandata! ricordiamo che solo con la raccomandata è possibile tracciare la spedizione.Raccomandiamo quindi questultima modalità. per qualsiasi informazione non esitate a contattarci. distinti saluti. Ultima modifica di jeffryeretico : 21-08-2006 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
|
hai qualche foto ? spessore delle pellicole ?
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Coda per tutto il blocco!
![]() Hai più info? link o qualcosa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Coda, interessato ad una 2 pellicole.
Vorrei avere qualche info: - eventuale link - tua zona per eventuale scambio a mano Bye Andrea
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao,
questa è l'inserzione dove troverete le info. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=120023350490 vi assicuro che sono ottime, riesco ad averle percè un amico è direttore di una grossissima azienda che importa le pellicole direttamente dal belgio. le info che mi chiedete , eccole: FILM: 150 (micron) , a richiesta anche da 300 LINER: 130 oppure: FILM: 150 , a richiesta anche da 300 LINER: 215 io abito a melzo. ecco le cose che chiedo: -no perditemo -pagamento anticipato, postepay, paypal, bonifico on-line -spedizione consiglio raccomandata che con la prioritaria non avendo un tracciato c'è il rischio che si eprdano. -per sicurezza inviatemi anche le misure del monitor del vostro dispositivo in modo da non rischiare che magari la evrsione belga non abbia le stesse misure (cosa piu' unica che rara ma non si sa mai) la raccomandata dovrebbe costare intorno ai 3 euro in base al peso. grazie facciamo 3 euro dai , se è di piu' no problem. Ultima modifica di jeffryeretico : 21-08-2006 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
L'inserzione è stata rimossa, ti consiglio di cancellare il link che non è molto gradito ebay in questo mercatino
Vorrei conoscere la marca delle pellicole (é Brando per caso?) Me ne servirebbero per un Qtek S200/Imate Jamin Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
a scusa non lo sapevo.
SONO esattamente come le brando. sottili e assolutamente ULTRACLEAR! non so dirti se sonio le stesse, quello che posso dirti è che provengono da un colosso belga che le rivende a sua volta a molteplici marche che poi inserendo il loro logo o la loro confezione tutta luccicante , devono ovviamente aumetare il prezzo, altrimenti dove sarebbe il guadagno per loro? cmq se mi dai precisamente le dimensioni del tuo display posso dirti se le ho qui subito. posso spedirtele domani. cmq rimetto le info che c'erano su ebay sopra. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
NON CI CREDO:
è STATA ROMOSSA CON LA SEGUENTE MOTIVAZIONE: venditori non possono richiedere il pagamento attraverso l'incasso su strumenti di pagamento online non specificamente autorizzati da questa regola eBay. QUALSIASI TIPO DI PAGAMENTO: postepay I venditori non possono richiedere il pagamento attraverso l'incasso su strumenti di pagamento online non specificamente autorizzati da questa regola eBay. QUI c'è lo zampino di qualche altro venditore di ebay che preoccupato mi ha segnalato!!! ho sempre visto inserzioni che trattavano poste pay senza problemi. cmq adesso rimetterò l'inserzione. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dinuovo on-line:
![]() pellicole_prottetive è l'ID |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
arieccomi,
se volete il link dell'inserzione mandatemi un pvt. chi è interessato mi mandi una mail con il dispositivo che ha intenzione di proteggere e le misure in mm del display per conferma (non è di vitale importanza cmq, infatti ho già quasi tutti i modelli pronti). grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.