|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Domanda una volta per tutte!
salve vorrei una delucidazione su un argomento su cui pochi sanno darmi una risposta,volevo sapere durante la masterizzazione di cd o dvd quando entra in funzione lo spegnimento del monitor del risparmio energetico potrebbe dare problemi alla masterizzazione oppure no?mi conviene disabilitarlo?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Nardò (LE)
|
Avresti dovuto usare un titolo topic più esplicativo, comunque non credo che lo spegnimento del monitor dia problemi alla masterizzazione, io masterizzo tranquillamente con tutto il monitor spento. Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Il monitor non centra nulla con le operazioni che esegue il pc e quindi puoi masterizzare con lo schermo spento.
Discorso ben diverso per standby e sospensione.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia Di Matera
|
si, infatti, lo spegnimento di per se comporta solo la disattivazione del segnale inviato dalla scheda video tramite VGA...lo standby e la sospensione, quelli si che potrebbero mandare all'aria una masterizzazione
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
confermo se mandi in sospensione il pc la masterizzazione fallisce se invece ti riferisci allo screen saver e al successivo spegnimento del monitor durante la amsterizzazione beh quello non influisce sulla masterizzazione......ma scusa a quanto lo tieni lo screen saver e lo spegnimento del monitor ????? Cmq vai tranquillo non influisce........
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.