|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Star Wars...DVD
Ho visto su un noto shop di dvd che usciranno delle versioni degli episodi 4-5-6 con ciascuna due dvd.....
che edizioni sono ?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Hanno la versione normale più quella con le scene aggiunte uscita qualche anno fà...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
1 dvd per la versione normale....1 per quella "estesa"...
Nessun film su 2 dvd... Il box ha tutti e tre i film in versione estesa...e in più (ma solo nel vecchio box...quello argento) il dvd con gli speciali...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi all'interno di ogni singolo box ci sono sia il film normale che quello esteso ??? scusami ma sto facendo una confusione bestiale... nelle foto nel 4-5-6 sono contenuti 2dvd in ciascun box...tot 6 dvd nel mio box della trilogia sono 4 in tutto.... il 2° dvd sono extra o il film esteso ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non è un box questo...
Sono 3 confezioni separate che qualche negozio vende insieme... Ognuna contiene 2 dvd...1 per la versione estesa...1 per la normale....
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per box intendevoil contenitore del dvd ...
![]() cmq capito ...inzomma hanno all'interno lo stesso film in versione estesa e normale.... giusto ?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Ehm....esempio (Star Wars IV: una nuova speranza)
Quote:
Mh?Ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.