|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
problema McAfee site advisor
ciao a tutti,chiedo gentilmente un vostro aiuto..
ho installato mcafee site advisor da un po' di tempo e non ho mai avuto nessun problema di sorta.. da qualche giorno mi e' comparso un avviso che mi dice che si e' verificato un errore ed il suddetto programma verra' chiuso..da quel momento l'icona in alto vicino alla barra degli indirizzi risulta di colore grigio e non funziona piu'..il problema e' questo:se provo a disinstallare il site advisor da installazione applicazioni mi da' un errore che mi dice che devo essere l'amministratore per portare il tutto a buon fine,ma quando vado in mod provvisoria ed entro come amministratore mi da' lo stesso errore..ho provato in alternativa a reinstallare il site advisor sopra la precedente versione..sembra che tutto torni alla normalita',infatti il programma rifunziona di nuovo,salvo poi avvisarmi dopo 15/20 minuti che dovra' essere chiuso per un errore..qualcuno sa' dirmi che fare??grazie,buonanotte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao a tutti,sono sempre io..ho effettuato alcune prove e sono riuscito a capire da dove arriva il problema ma non a risolverlo..allora,vi dico subito..come antispyware io uso spyware terminator e mi sono accorto,che se tengo 3 o 4 pagine di siti aperte,quando clicco per chiudere l'ultima spyware terminator mi manda un avviso(dato che ha la prot in real time) che mi dice questo: azione: avvio processo..processo : c\....\temp\siteadv.exe file di origine : c:\...\downloads\saSetup.exe e mi chiede se consentire o bloccare...se io consento mi compare un altro avviso che mi dice cosi' : azione : avvio processo processo : c:\...\temp\siteadv.dll file di origine : c:\...IMPOST-1\TEMP\SITEADV.EXE se io consento anche questo il site advisor smette di funzionare,mentre se al contrario li blocco entrambi tutto funziona normalmente,salvo avere la scocciatura di dover bloccare sempre questi processi ogni volta che chiudo le pagine di qualunque sito,anche se ho messo la spunta sull'opzione "ricorda questa azione" ed in teoria non dovrebbe richiedermela piu'..scusate se sono stato lungo,non era facile cercare di spiegare bene..spero in un aiuto,soprattutto per quanto riguarda la disinstallazione,di cui parlavo nel mio primo post..ciao a tutti e buon fine settimana
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.