|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
protezione rete Lan
come proteggere la rete lan? ho due pc di cui uno monta windows xp 64 bit edition (host) l'altro monta windows 32 bit ....come client ......per quello con windows 32 non mi ipreoccupo perke ha kaspesky internet security 2006 ....quello con windows x64 per ovvi motivi ha avast professional ed altri software antispy......la connessione avviene a mezzo router per tanto ho il firewall del router dite che è sufficente dagli attacchi?....anche perche ho molta roba in condivisione....
ci sta qualche software ingrado di fare un detecting di eventuali attacchi? thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Il firewall sul router protegge entrambi ma ovviamente non è in grado di controllare quali sono i processi che gestiscono le connessioni che controlla.
Se tieni parecchio alle info delle tue macchine usa anche dei personal firewall, comunque penso che sei già abbastanza protetto se mantieni tutto aggiornato.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
non che potresti farmi qualche nome? in effetti un firewall mi serevirebbe pure per bloccare qualche finestra fastidiosa di troppo.....quale potrebbe fare al caso mio? so che esiste il tyni o tiny firewall non so come si srive dovrebbe essere pure a 64 bit....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
C'è un thread in rilievo che si occupa di firewall, li trovi tutto quello che vuoi senza il rischio di chiusura del post.
Non vorrei sembrare scortese, non faccio nomi perchè non ne conosco molti di firewall x win quindi non so quale fa a caso tuo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.