Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2006, 23:47   #1
luchino san
Member

L'Avatar di luchino san

Iscritto dal: Sep 2005
Città: LA_Team
[FI + Sped] QTEK 8310

Vendo Qtek 8310 di metà febbraio 2006, funzionalmente ed esteticamente perfetto, ha solo un graffietto in alto sulla parte grigia della scocca vicino alla porta infrarossi. Lo schermo è immacolato perchè è sempre stato usato con la pellicola sopra. Se volete allego anche cd (aggratiss si intende!) con un bel pò di sw testati e funzionanti per questo modello. Non sono cose rare ma averle già pronte da usare può fare comodo...

Prezzo 285 euro (tratt.) spedito in pacco celere 1 assicurato. Accetto anche contrassegno (maggiorazione a carico vostro) ma non faccio altre forme di spedizione tipo celere 3 non assicurato perchè mi sono trovato male ultimamente con questo servizio.

Per qualsiasi info non esitate a contattarmi qui o in mp.
luchino san è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 19:19   #2
luchino san
Member

L'Avatar di luchino san

up! EDIT: faccio un altra modifica inserendo anche nel pacchetto (possibilmente non separerei) anche un'ottima mini sd zynet ad alta velocità da un gb. Scheda nuova di zecca usata sì e no 2 settimane e con confezione originale. La inserisco ora in quanto il nuovo tel che alla fine ho preso utilizza schede TF....

Prezzo del tutto 300 euro spedito in celere uno ass. e in pacco giallo delle poste.

Contattatemi per qualsiasi info!

Ultima modifica di luchino san : 03-08-2006 alle 23:34.
Old 04-08-2006, 14:08   #3
luchino san
Member

L'Avatar di luchino san

UP!!...
Old 04-08-2006, 18:46   #4
arnoblu
Senior Member

L'Avatar di arnoblu

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FIRENZE
sarei interessato alla mini sd zynet ad alta velocità da un gb và bene anche consegna a mano se non abiti in zone strane richiedi un prezzo ragionevole e vengo a portarti i soldi fino a casa .
ciao
arnoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 00:11   #5
luchino san
Member

L'Avatar di luchino san

guarda se per te va bene ne riparliamo lunedì che sono fuori fi nel fine settimana....si può anche fare così, io sto dalle parti della staz di campo di marte

dai un'occhiata ai prezzi che fanno in giro e fammi un offerta in mp. conta che la scheda è nuova con la sua scatolina, l'adattatore sd e la fattura quindi...
Old 05-08-2006, 14:09   #6
ginepraio
Senior Member

L'Avatar di ginepraio

Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
ciao, offro 250 consegna a mano, dopo lunedi quando vuoi anche io sono fuori citta',mandami pvt. saluti
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 15:02   #7
luchino san
Member

L'Avatar di luchino san

ciao ragazzi. ho fatto a ciascuno la mia contro-offerta in pvt. fatemi sapere
Old 09-08-2006, 11:40   #8
luchino san
Member

L'Avatar di luchino san

Ok, in attesa di notizie dagli interessati (cosa importante: vorrei precisare che nessuno di loro ha ancora visto i prodotti di persona ), riporto up il topic.

La preferenza sarebbe sempre per non separare. 300 euro per il tutto incluse eventuali ss (cmq disponibilissimo per scambio a mano). Credo sia un'ottima offerta.

Valuto cmq le vostre proposte (pvt please)....ciao!
Old 09-08-2006, 18:22   #9
luchino san
Member

L'Avatar di luchino san

ok la mini sd si può considerare venduta ad arnoblu. manca lo scambio ma in pratica ha già preso il volo

Il tel è sempre disponibile per 260 scambio a mano o 280 spedito (J1 ass. con pacco poste = 20 eurozzi, eh sì! ).

Ripeto qui per chiarezza e senza malizia (dopo sms e pvt) a GINEPRAIO che mi farebbe piacere sapere cmq cosa ha deciso visto che, mi pare, abbiamo preso accordi abbastanza chiari di vederci per vendita a mano lunedì poi slittato ad oggi poi slittato a quando??? Come ti ho già detto basterebbe anche un semplice "ho deciso di non prenderlo alla fine". Potrei capire (preciso però che il tel non lo ha mai visto, sennò si fa confusione ). Grazie in anticipo per la comprensione.

Chiusa la parentesi....avanti con le proposte, il tel è già nella sua scatola originale insieme agli accessori e al cd pieno di sw già testati!!

Ultima modifica di luchino san : 09-08-2006 alle 18:24.
Old 10-08-2006, 15:35   #10
luchino san
Member

L'Avatar di luchino san

......e tutto tace.......a questo punto inizio a pensare che ti sia successo qualcosa altrimenti non vedo spiegazioni al tuo comportamento

Vabbè UP!...sempre disponibile per scambio a mano o spedizione.

Nei prossimi giorni sarò via, per spedire foto o concludere sono di nuovo disponibile dal giorno dopo ferragosto. Per info o per scambiarci i numeri di tel potete cmq contattarmi a questo indirizzo lucaandreani78@vodafone.it

Ciao!

P.S.
Se volete altre forme di spedizione fate 260 + quella che preferite purchè assicurata. I conti di quanto viene fateli voi

Ultima modifica di luchino san : 10-08-2006 alle 15:37.
Old 15-08-2006, 23:39   #11
sciarmato
Senior Member

L'Avatar di sciarmato

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Si-Av
Ciao,
interessato se prendi in considerazione scambio con palmare.
Se sei interessato, ne discutiamo in pvt.
Possibile scambio a mano.
Bye
Old 16-08-2006, 01:13   #12
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
eheh se faceva lo scambio con un palmipede gli avrei già proposto il mio treo nell'altro forum!
se per caso ti viene voglia di vedere com'è...

up per il mitico luchino
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2006, 17:08   #13
luchino san
Member

L'Avatar di luchino san

Sciao bello e grazie per il "mittico"!!!....chiedo scusa ma ho mollato un pò la vendita perchè sono in vacanza e lo scherzetto del "caro amico" ginepraio (complimenti per la serietà!!) che è sparito nel nulla mi ha sballato un pò i tempi

Avevo anche pensato tra le varie possibilità di valutare lo scambio col tuo treo ma dopodomani riparto fino a fine mese e quindi per ora chiudo la vendita e riprendo al mio ritorno con calma visto che non mi piace fare le corse...

@sciarmato, niente scambi con palmari, ti ringrazio.

Ciao a tutti!
Old 16-08-2006, 17:12   #14
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
se per fine mese io ho ancora il treo e tu vuoi ancora fare lo scambio fammi sapere, sono sempre disponibile!
ciauz!
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian