|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: LA_Team
|
[FI + Sped] QTEK 8310
Vendo Qtek 8310 di metà febbraio 2006, funzionalmente ed esteticamente perfetto, ha solo un graffietto in alto sulla parte grigia della scocca vicino alla porta infrarossi. Lo schermo è immacolato perchè è sempre stato usato con la pellicola sopra. Se volete allego anche cd (aggratiss si intende!) con un bel pò di sw testati e funzionanti per questo modello. Non sono cose rare ma averle già pronte da usare può fare comodo...
Prezzo 285 euro (tratt.) spedito in pacco celere 1 assicurato. Accetto anche contrassegno (maggiorazione a carico vostro) ma non faccio altre forme di spedizione tipo celere 3 non assicurato perchè mi sono trovato male ultimamente con questo servizio. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi qui o in mp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up! EDIT: faccio un altra modifica inserendo anche nel pacchetto (possibilmente non separerei) anche un'ottima mini sd zynet ad alta velocità da un gb. Scheda nuova di zecca usata sì e no 2 settimane e con confezione originale. La inserisco ora in quanto il nuovo tel che alla fine ho preso utilizza schede TF....
Prezzo del tutto 300 euro spedito in celere uno ass. e in pacco giallo delle poste. Contattatemi per qualsiasi info! ![]() Ultima modifica di luchino san : 03-08-2006 alle 23:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
UP!!...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FIRENZE
|
![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
guarda se per te va bene ne riparliamo lunedì che sono fuori fi nel fine settimana....si può anche fare così, io sto dalle parti della staz di campo di marte
dai un'occhiata ai prezzi che fanno in giro e fammi un offerta in mp. conta che la scheda è nuova con la sua scatolina, l'adattatore sd e la fattura quindi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
ciao, offro 250 consegna a mano, dopo lunedi quando vuoi anche io sono fuori citta',mandami pvt. saluti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ciao ragazzi. ho fatto a ciascuno la mia contro-offerta in pvt. fatemi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ok, in attesa di notizie dagli interessati (cosa importante: vorrei precisare che nessuno di loro ha ancora visto i prodotti di persona
![]() ![]() La preferenza sarebbe sempre per non separare. 300 euro per il tutto incluse eventuali ss (cmq disponibilissimo per scambio a mano). Credo sia un'ottima offerta. Valuto cmq le vostre proposte (pvt please)....ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ok la mini sd si può considerare venduta ad arnoblu. manca lo scambio ma in pratica ha già preso il volo
![]() Il tel è sempre disponibile per 260 scambio a mano o 280 spedito (J1 ass. con pacco poste = 20 eurozzi, eh sì! ![]() Ripeto qui per chiarezza e senza malizia (dopo sms e pvt) a GINEPRAIO che mi farebbe piacere sapere cmq cosa ha deciso visto che, mi pare, abbiamo preso accordi abbastanza chiari di vederci per vendita a mano lunedì poi slittato ad oggi poi slittato a quando??? Come ti ho già detto basterebbe anche un semplice "ho deciso di non prenderlo alla fine". Potrei capire (preciso però che il tel non lo ha mai visto, sennò si fa confusione ![]() Chiusa la parentesi....avanti con le proposte, il tel è già nella sua scatola originale insieme agli accessori e al cd pieno di sw già testati!! ![]() ![]() Ultima modifica di luchino san : 09-08-2006 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
......e tutto tace.......a questo punto inizio a pensare che ti sia successo qualcosa altrimenti non vedo spiegazioni al tuo comportamento
![]() Vabbè UP!...sempre disponibile per scambio a mano o spedizione. Nei prossimi giorni sarò via, per spedire foto o concludere sono di nuovo disponibile dal giorno dopo ferragosto. Per info o per scambiarci i numeri di tel potete cmq contattarmi a questo indirizzo lucaandreani78@vodafone.it Ciao! ![]() P.S. Se volete altre forme di spedizione fate 260 + quella che preferite purchè assicurata. I conti di quanto viene fateli voi ![]() Ultima modifica di luchino san : 10-08-2006 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Si-Av
|
Ciao,
interessato se prendi in considerazione scambio con palmare. Se sei interessato, ne discutiamo in pvt. Possibile scambio a mano. Bye
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
eheh se faceva lo scambio con un palmipede gli avrei già proposto il mio treo nell'altro forum!
se per caso ti viene voglia di vedere com'è... ![]() up per il mitico luchino
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Sciao bello e grazie per il "mittico"!!!....chiedo scusa ma ho mollato un pò la vendita perchè sono in vacanza e lo scherzetto del "caro amico" ginepraio (complimenti per la serietà!!) che è sparito nel nulla mi ha sballato un pò i tempi
![]() Avevo anche pensato tra le varie possibilità di valutare lo scambio col tuo treo ma dopodomani riparto fino a fine mese e quindi per ora chiudo la vendita e riprendo al mio ritorno con calma visto che non mi piace fare le corse... @sciarmato, niente scambi con palmari, ti ringrazio. Ciao a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
se per fine mese io ho ancora il treo e tu vuoi ancora fare lo scambio fammi sapere, sono sempre disponibile!
ciauz!
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.