|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
posso vomitare per favore?
http://www.youtube.com/watch?v=1Mv0c...arcio%20finley
già presi singolarmente facevano piuttosto cagare. il primo, va beh, voleva fare lo sborone imitando eminem, ma fa ridere. gli altri non li commento neanche: dei fighettini vestiti da punkettoni che fanno della musica da asilo nido ma si atteggiano da grande rock band. e dopo tutto ciò, anche la bella idea della collaborazione. dopo una roba simile mi tocca rivalutare mirko e i b-hiv ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() muahahha grazie di averlo segnalato...mai riso così tanto!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
quello che ho provato nei primi secondi in faccine:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
manco l'ho aperto... Mondo marcio e Finley?
![]() Forse sono prevenuto? in questo caso si e me ne vanto ![]()
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ma per la prossima volta saprò cosa fare ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=Estw7...&search=piotta (a rinverdire i vecchi fasti ![]() o questo: http://www.youtube.com/watch?v=1Rlg2...search=beehive ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Io giuro, la prima volta che ho sentito parlare di questo "mondo marcio" l'avevo preso per un comico che scimmiottava apposta alcuni rapper stranieri.
Poi ho saputo che faceva sul serio..... Gli altri ignoro totalmente chi siano, ma anche loro cloni di un genere di oltreoceano che non apprezzo per niente. ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
io lui qui, assieme appunto ai finley lo manderei a pulire i cessi al mcdonald di lodi. per non scordarci poi dell'altro fenomeno di fabri fibra (nome d'arte giusto per chi fa cacare ![]() ![]()
![]() |
#9 |
|
ma non era la sezione Musica, questa?
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Alla fine con le dovute proporzioni non sono altro che i Blink de noartri...non che questo deponga a loro favore eh
![]()
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
![]() ![]() aborro e basta! ![]() penso che dire altro sarebbe inutile e sperperato all'aria.. vai avanti x il tuo credo ![]() e non guardare questo schifo.. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
OMG !!! avrò gli incubi di notte dopo aver visto 20secondi di questa roba
![]()
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Che merda, mi piaceva pure un pochino però -.- ora dovrò andare al C.I.M.
Va beh mi sparo un po' di Children Of Bodom alla facciazza loro ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Bah, secondo è uno dei tanti simil-cantanti che si vedono in giro come mille altri..
una volta mi pare alla notte bianca a milano, suonava dal vivo, io sinceramente non riuscivo a capire in che lingua parlava tanto la dizione era oscena. cmq riguardo i testi delle canzoni... penso che "mary" dei gemelli diversi sia molto peggio. cmq prima di sparare su sti simil-rapper italiani sarei curioso di capire a pieno i testi di quelli americani, perchè alla fine nn capiamo le parole ma sono convinto che se le capissimo, sarebbe molto + banali di quel che immaginiamo
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
a me sinceramente mi piace di piu questa con i finley piuttosto di quella originale dei mondomarcio , non che sia stupenda pero direi che in giro c'è anche molto peggio
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
straquoto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.