|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
(Rm) HTC TYTN Italia scontrino 17 agosto, Come prenderlo al negozio.....
A Roma + spedizione splendido HTC TYTN garanzia ITALIA completo di tutto l'imballo originale e degli accessori ancora imballati, + micro SD da 1 Gb. e brando ultra clear già applicata.
Lo scontrino risale al lontano 17/08/2006 Inutile aggiungere che il telefono, anche se è riduttivo chiamarlo così è come nuovo, come uscito dal negozio, anzi meglio come uscito dalla fabbrica. €695 comprese le spese di spedizione Valuto scambi con altri UMTS Il telefono è in vendita in terra in cielo e in ogni luogo. Contatti qui |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
ti interessa un nokia n91 nuovo no brand completo di accessori e confezione?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
ti interessa un N80 nuovo con scontrino e garanzia?
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
che tipo di altri terminali umts?? puoi essere piu' preciso?? hai in mente qualche modello in particolare???
il prezzo è limabile??? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
guarda a me interesserebbe, ma io ho comprato il mio qtek 9000 a 550€ nuovo imballato! quindi se decidi di limare il prezzo, mi piacerebbe farlo come regalo!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
600 scambio a mano? cmq se vuoi ho anche un imate jam che non funziona la parte audio (lo uso cn l auricolare) e un lettore mp3 sony
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
su internet viene 714, non è molto conveniente, 660 cn la scheda? dai ke te lo prendo anke stasera
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modugno (BA)
|
proposta
Ciao,saresti interessato ad un nokia N80 no brand silver di fine maggio perfetto + 200 euro di conguaglio da parte mia, il tutto solo per il telefono senza memoria?
Is this the real life, is this just fantasy? Ho concluso felicemente le mie vendite con: Bixxio, Flyingviper!, itp55, Edu, bottoni, robgeb, nicola5154 (x2), nous80, zibaldone, CNA, plutomagno, 2fst4rc, samsung19/88, dad_89. I miei acquisti con: mitsuhashi1, jumpingflash, simpon, solxbox, radiovoice, Silvio81, Cach, magnifico, devigi (x2), ghetty84, Andi89, Schiaffo81, John Vattic, shark_ita, DexTer82 (x2), schumyred, desucar, angelodm, gino46. Ultima modifica di Pinopradino : 28-08-2006 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ti offro con scambio a mano Tablet PC Fujitsu Stylistic ST3500 + accessori vari + 300euro di conguaglio, per il solo telefono senza memoria
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Venduto a isd88
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
vendo htc tytn come nuovo
scherso, cmq ottimo venditore
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.