|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Aiuti per titoli film dimenticati
Non ho trovato un topic adatto per questo ne ho aperto uno. Se mi sono sbagliato prego qualche mod di fare il merge col topic che già tratta di questo.
Vi chiedo aiuto per il titolo di un film che ho dimenticato. Quel poco che ricordo è questo: * E' un film di animazione (americano, non giapponese) * Suppongo anni 90, sicuramente prima del 2000, forse anche anni 80 o 70 * All'epoca era vietato, non so se ai 18 ma sicuramente ai 14 * Trama: Mi ricordo ben poco ed è da prendere tutto con le pinze: - Il film era in "spezzoni", nel senso diverse storielle che ruotavano tutte attorno alla stessa cosa - Credo che la cosa intorno alla quale ruotasse tutto fosse una specie di gemma verde? (presa dello spazio?) (che faceva fare azioni malvagie alla gente?) - Sicuramente il film iniziava con un'auto (rossa?) che veniva lanciata (quasi sicuramente dallo spazio) e atterrava in strada con un paracadute (il tizio che la guidava teneva indosso ancora la tuta da astronauta?) dopodichè il tipo guidava direttamente fino a casa (nel deserto?) - Arrivato a casa moriva della gente - forse solo lui (c'era la figlia a casa, che rimane sconvolta dall'accaduto e la pietra le parla?) - Mi ricordo altri spezzoni con: taxi gialli - una specie di guerriera (donna, che si vedeva anche completamente nuda, con i peli grigi) che cavalcava un animale volante. Qualcuno sa di che film sto parlando? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
heavy metal
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.