|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Problemi installazione SiteAdvisor...
Salve a tutti.
Ho un problema con SiteAdvisor Quando provo a installarlo verso la fine mi si blocca dicendomi: "Unable to register a required dll. Please reboot your system and retry" La dll in questione è la saIE.dll e di conseguenza l'installazione fallisce Ho riavviato e riprovato più volte anche disattivando antivirus e affini, ma niente Qualche suggerimento? Ah, dimenticavo, il programma in questione è compatibile nel funzionare insiema ad Avast? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Ciao, io lo uso insieme ad Avast e non ho nessun problema. Lo hai installato su Firefox o su Explorer?
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché". Albert Einstein |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao
ottima news grazie l'ho installato in Explorer |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Uppettino
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pordenone
|
ciao maxone78. mi sono appena registrato per un problema con site advisor. durante l'installazione mi è apparso un problema come il tuo, solo che non ho capito come risolverlo. non è che potresti spiegarmi come si fa?uso un sistema operativo windows xp professional e uso internet explorer.
grazie mille ciao
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao
mi piacerebbe poterti aiutare, ma io non ho ancora risolto il problema ho scritto a chi ha realizzato il programma e mi hanno risposto di mandargli piu dettagli sul mio Pc etc per capire dove nasce il problema. appena ho novità al limite posto |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
perchè ho provato a disattivare qualsiasi tipo di antivirus e compagnia bella, ma niente...ho provato ad installarlo anche in modalità provvisoria e nemmeno questa prova ha dato esiti positivi. grazie mille lo stesso e aspetto che quelli che hanno realizzato il programma ti diano una risposta.
Grazie ancora ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Ciao maxone78, sai più niente per la storia del Site Advisor?
ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.