|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao Milly. Sarai per sempre nel mio cuore.
Stasera alle 23.25 più o meno, dopo circa 4 giorni di sofferenze è morta la mia cagnolina Milly. Uno yorkshire stupendo, con la faccia bionda e il corpo grigio perla. Amore mio, che amore eri. Mi aspettavi ogni giorno davanti alla porta, mi venivi a svegliare di mattina quando la mamma non ti vedeva. Avevi il tuo campanellino attaccato al collo, e io ti sentivo sempre arrivare. Com'eri bella quando mi chiedevi qualche coccola e com'eri odiosa quando i tuoi abbai squillanti mi stordivano le orecchie. Ma eri tu. Senza di te la casa non sarebbe stata la stessa. Poi è arrivata la tua malattia. Il tuo cuore ballerino ma che ha lottato fino alla fine. Abbiamo fatto di tutto per salvarti, abbiamo lottato tanto. Ma non è bastato. Te ne sei andata li davanti a noi, guardandoci per un attimo e poi girando la testa per non farci vedere la tua sofferenza.
Non ti dimenticherò mai. Sei e rimarrai per sempre nel mio cuore.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Scusate.. per voi potrà essere anche solo un cane. ma per noi era una persona..Sto malissimo.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Mi spiace Sara..
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
Non esiste... I cani e gli animali in generale sono migliori delle persone, e capisco pienamente il tuo dolore, condoglianze... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Cmq mi spiace se vuoi un conforto io son qui |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Mi dispiace.. ti capisco..
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
sarà per l'ora tarda... ma mi si è gelato il sangue non appena ho letto il titolo del post...
con tutto rispetto... per fortuna che si tratta di un cane per un attimo avevo temuto di peggio
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
here I am...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
...conserva nella memoria i momenti belli che hai passato con Milly
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
mi spiace
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ti capisco perfettamente, l'11 dicembre 2003 mi è morta Lola di leismaniosi.
Era un bellissimo breton, mi ha fatto compagnia per 11 anni e mezzo... Peccato, ha sofferto moltissimo negli ultimi mesi.. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
magari tu non hai animali in casa e non puoi capire, ma io che ho un gatto a cui sono legatissimo ti assicuro che un animale domestico diventa come una persona , un componente della famiglia |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bs prov
|
A giugno dell'anno scorso e' morta la mia Fatties...ha trascorso tantissime notti ascoltando i miei pianti silenziosi..in quel periodo mi e' stata accanto piu' di chiunque altro..triste da dire ma e' cosi',non che non avessi nessuno,solo che la sua presenza muta ma dolce mi ha dato serenita'..non c'e' una volta che riuscissi a sedermi senza che lei mi fosse gia' saltata in braccio..era una gattona di 6,5 Kg non piccolina..e quando tornavo a casa,anche tardi, la trovavo ad aspettarmi..come aprivo la porta lei era li',sai mi manca molto anche ora
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Vero. Ho un gatto (un trovatello) da 4 anni e se dovesse ammalarsi probabilmente mi ammalerei anch'io. Sarò io troppo emotivo? Boh, sta di fatto che alcuni animali sono meglio delle persone
Mi spiace, Sara. Se vuoi parlarne io sono qua, per quel poco a cui può servire.
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
Quote:
Bella che era questa miciona!!! Ha gli occhi del gatto di shrek... Anch'io ho due gatti (micina e micione) e son come fratelli per me!
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
Però ieri sera quando ho letto il titolo ho pensato ad una persona che conosco e sinceramente quando ho capito che si trattasse di un cane mi sono sentito sollevato.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.