|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Qualcuno sa dirmi come fnziona il mio ali?!?!?
Ciao a tutti oggi ho smontato due miei pc per vedere che alimentatori montavano....beh uno è di 250w con 8 ampere max sualla 12 volt mentre l'altro è sempre 250 w però sulla skeda degli amperaggi fa riferimento anchead una linea da 300w che seulla 12 volt raggiunge la potenza di 14a.....che vuol dire? c'è unmodo per settarlo a questa potenza?? se si come faccioa sapere se 14a bastano al mio nuovo pc?? help me pls....ciao ciao
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
beh dipende dal pc...ma i watt mi sembrano pochini e gli Amper uguale... spoprattutto se non è un ali di marca (di solito quelli economici hanno un wattaggio più basso di qll dichiarato)
Calcola che gli ali più recenti hanno 2 vie dei 12V con circa 12-13A ciascuna (in teoria è come una linea da 34-36A infatti alcuni ne hanno solo una)... in ogni caso posta la configurazione del tuo compu così ti possiamo aiutare meglio
Lego ™ Fans Club Ultima modifica di Dani88 : 17-08-2006 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
questo lo usavo per un vekkio PIII 933 mhz adesso ho preso un amd athlon 64 3500+ venice e conto di montarci un hd della western digital , una 7600 gt e due banchi di memoria pc3200 da 512 mb ciascuno. tnx x l'aiuto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non ti conviene neanche accendere il sistema... anche perchè comunque non si avvierebbe visto che occorre alimentare la mobo anche dal connettore AUX a 4/8 pin.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.