|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
[Roma+ S.S] 3800 X2 + Asrock DualVsta
ricomincio da capo per favore solo realmente interessati alle mie condizioni! NO PERDITEMPO
Vendo 3800 X2 boxed usato con garanzia ancora per 1 anno e 4 mesi circa scontrino. La cpu è stata sostituita in rma a giugno ed è con Core Toledo Asrock 939 DualVSTA con garanzia quasi 2 anni con scontrino entrambi i prodotti comprati ad IT-point Roma Code x favore veloci perchè ho fretta di concludere e mi hanno fatto perdere già molto tempo il blocco lo vendo a 170 euro + s.s Cpu 145 euro compreso j3 mobo 45 euro compreso j3 precendenza blocco metodo di pagamento accettato postepay o in caso a mano contanti x chi è di Roma, non chiede bonifici sono uno STUDENTE NON POSSIEDO conti in banca! Dimenticavo in vendita anche su altri forum!
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! Ultima modifica di Pandino_84 : 23-10-2006 alle 22:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
Controllo il prezzo e un paio di altre cose e ti dico entro 24 ore. la mobo è 939 ? questa ? http://www.asrock.com/product/939Dual-VSTA.htm solo per capire...gli altri 3d li hai fatti chiudere ? non è che poi se ne arriva qualcuno in coda di la e ci mettiamo a discutere ?
Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase Link to my website Ultima modifica di CapFTP : 23-10-2006 alle 15:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
no tranquillo ho detto di chiudere...ovviamente se qualkuno arriva x il blocco ha comq precendenza! ciao
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
chiaro...prcendenza al blocco.
mi dici solo se è questo modello ? http://www.asrock.com/product/939Dual-VSTA.htm
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
si è quella la mobo!
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
va bene
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Io ripeto la mia eventuale coda, ma richiedo per questioni di sicurezza quanto ti ho specificato nei pm... se invece non vuoi o non puoi, un up per te e stima come prima!
Ci sentiamo questa sera!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
coda
consegna a mano!
NiX
TRATTATIVE CONCLUSE: icoborg , gianfranco.59 , pio_72, cos1950, gozer81, Jeppo, giampiero coco, rivimario , _Sinclair_ , Gekker , reppino, kolzig12, Catan, Nemesis2, Gomorroide, Axleco, NotteSenzaStelle,soul_collector... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
Coda x la mobo.
Eventualmente interessato al blocco ma con ritocco del prezzo. p.s. ho editato x aggiungere il mio interesse al blocco. Ultima modifica di neorunner : 23-10-2006 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Tortora Marina (CS)
|
mi rimetto in coda con spedizione per il blocco...
PC1: .:|[LianLi 011][Ryzen 9 3900X][Asus TUF Gaming X570 Plus Wi-Fi][32Gb Corsair Vengeance RGB Pro][NVME WD_Black SN850x 1Tb + SSD Samsung 850Pro 512Gb + 2x WD 2TB][Mast. BluRay LG (BH10LS30)][2x EVGA nVidia GTX 1080TI SC][PSU Seasonic 1000W Platin.][Samsung C49HG90]|:. NoteBook Gaming ASUS: .:|[Core I7 7700HQ][Display FullHD][16Gb DDR4][SSD 512GB + 1TB mecc.][NVIDIA Geforce GTX 960M 4 GB]|:. Le mie trattative sul mercatino (clicca) non le aggiorno da un po' |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Tortora Marina (CS)
|
chiedo scusa, ma ho sentito l'amico per cui mi ero messo in coda e devo lasciare.. mi dispiace, buona vendita
![]()
PC1: .:|[LianLi 011][Ryzen 9 3900X][Asus TUF Gaming X570 Plus Wi-Fi][32Gb Corsair Vengeance RGB Pro][NVME WD_Black SN850x 1Tb + SSD Samsung 850Pro 512Gb + 2x WD 2TB][Mast. BluRay LG (BH10LS30)][2x EVGA nVidia GTX 1080TI SC][PSU Seasonic 1000W Platin.][Samsung C49HG90]|:. NoteBook Gaming ASUS: .:|[Core I7 7700HQ][Display FullHD][16Gb DDR4][SSD 512GB + 1TB mecc.][NVIDIA Geforce GTX 960M 4 GB]|:. Le mie trattative sul mercatino (clicca) non le aggiorno da un po' |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
affare concluso per il blocco con NiX si può chiudere il tutto
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
bene cosi, grazie a te
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.