Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che ci piace
Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che ci piace
Abbiamo provato il nuovo Motorola Edge 60 Pro, uno smartphone di fascia medio-alta che nel complesso ci ha convito. Ma vediamo quali sono i cambiamenti rispetto al predecessore, e quali sono i punti di forza e di debolezza. Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
L'innovazione in Europa è a un bivio. Ne parliamo con Plug and Play
L'innovazione in Europa è a un bivio. Ne parliamo con Plug and Play
Si dice spesso che l'Europa rimanga indietro rispetto agli Stati Uniti e alla Cina, in particolare per quanto riguarda l'ambito tecnologico. Ma è davvero così? Per capire meglio la situazione sia in Italia, sia più in generale nel Vecchio Continente, abbiamo intervistato Tommaso Maschera di Plug and Play Italia in occasione dell'Italy Summit 2025
Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Completiamo la cura del nostro giardino con il tagliasiepi, e ancora una volta abbiamo provato un prodotto di Stiga. Il kit con doppia batteria si conferma campione di durata, oltre che di qualità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2006, 15:47   #1
Pandino_84
Utente sospeso

L'Avatar di Pandino_84

Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
[Roma+ S.S] 3800 X2 + Asrock DualVsta

ricomincio da capo per favore solo realmente interessati alle mie condizioni! NO PERDITEMPO

Vendo 3800 X2 boxed usato con garanzia ancora per 1 anno e 4 mesi circa scontrino.
La cpu è stata sostituita in rma a giugno ed è con Core Toledo

Asrock 939 DualVSTA con garanzia quasi 2 anni con scontrino

entrambi i prodotti comprati ad IT-point Roma
Code x favore veloci perchè ho fretta di concludere e mi hanno fatto perdere già molto tempo
il blocco lo vendo a 170 euro + s.s
Cpu 145 euro compreso j3
mobo 45 euro compreso j3
precendenza blocco
metodo di pagamento accettato postepay o in caso a mano contanti x chi è di Roma, non chiede bonifici sono uno STUDENTE NON POSSIEDO conti in banca!
Dimenticavo in vendita anche su altri forum!
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt!
rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum!

Ultima modifica di Pandino_84 : 23-10-2006 alle 22:37.
Pandino_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 15:53   #2
CapFTP
Senior Member

L'Avatar di CapFTP

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Pandino_84
ricomincio da capo per favore solo realmente interessati alle mie condizioni! NO PERDITEMPO

Vendo 3800 X2 boxed usato con garanzia ancora per 1 e 4 mesi circa scontrino.
La cpu è stata sostituita in rma a giugno ed è con Core Toledo

Asrock 939 DualVSTA con garanzia quasi 2 anni con scontrino

entrambi i prodotti comprati ad IT-point Roma
Code x favore veloci perchè ho fretta di concludere e mi hanno fatto perdere già molto tempo
il blocco lo vendo a 170 euro + s.s
Cpu 145 euro compreso j3
mobo 45 euro compreso j3
precendenza blocco
metodo di pagamento accettato postepay o in caso a mano contanti x chi è di Roma, non chiede bonifici sono uno STUDENTE NON POSSIEDO conti in banca!
coda per la mainboard.
Controllo il prezzo e un paio di altre cose e ti dico entro 24 ore.

la mobo è 939 ? questa ?
http://www.asrock.com/product/939Dual-VSTA.htm

solo per capire...gli altri 3d li hai fatti chiudere ? non è che poi se ne arriva qualcuno in coda di la e ci mettiamo a discutere ?

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website

Ultima modifica di CapFTP : 23-10-2006 alle 15:55.
CapFTP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 15:54   #3
Pandino_84
Utente sospeso

L'Avatar di Pandino_84

no tranquillo ho detto di chiudere...ovviamente se qualkuno arriva x il blocco ha comq precendenza! ciao
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt!
rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum!
Old 23-10-2006, 15:56   #4
CapFTP
Senior Member

L'Avatar di CapFTP

chiaro...prcendenza al blocco.

mi dici solo se è questo modello ?
http://www.asrock.com/product/939Dual-VSTA.htm

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website

Old 23-10-2006, 15:59   #5
Pandino_84
Utente sospeso

L'Avatar di Pandino_84

si è quella la mobo!
Old 23-10-2006, 16:06   #6
CapFTP
Senior Member

L'Avatar di CapFTP

Quote:
Originariamente inviato da Pandino_84
si è quella la mobo!
ok grazie....tienimi in coda 24 ore per favore dovrei riuscire a dirti prima cmq

Link to my website

Old 23-10-2006, 16:09   #7
Pandino_84
Utente sospeso

L'Avatar di Pandino_84

va bene
Old 23-10-2006, 16:38   #8
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Io ripeto la mia eventuale coda, ma richiedo per questioni di sicurezza quanto ti ho specificato nei pm... se invece non vuoi o non puoi, un up per te e stima come prima!

Ci sentiamo questa sera!

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 16:47   #9
nix2001
Senior Member

L'Avatar di nix2001

Iscritto dal: Dec 2001
coda

consegna a mano!

NiX
TRATTATIVE CONCLUSE: icoborg , gianfranco.59 , pio_72, cos1950, gozer81, Jeppo, giampiero coco, rivimario , _Sinclair_ , Gekker , reppino, kolzig12, Catan, Nemesis2, Gomorroide, Axleco, NotteSenzaStelle,soul_collector...
nix2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 18:13   #10
neorunner
Registered User

L'Avatar di neorunner

Iscritto dal: Dec 2002
Coda x la mobo.

Eventualmente interessato al blocco ma con ritocco del prezzo.

p.s. ho editato x aggiungere il mio interesse al blocco.

Ultima modifica di neorunner : 23-10-2006 alle 18:26.
neorunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 18:14   #11
DjDecibel
Senior Member

L'Avatar di DjDecibel

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Tortora Marina (CS)
mi rimetto in coda con spedizione per il blocco...
PC1: .:|[LianLi 011][Ryzen 9 3900X][Asus TUF Gaming X570 Plus Wi-Fi][32Gb Corsair Vengeance RGB Pro][NVME WD_Black SN850x 1Tb + SSD Samsung 850Pro 512Gb + 2x WD 2TB][Mast. BluRay LG (BH10LS30)][2x EVGA nVidia GTX 1080TI SC][PSU Seasonic 1000W Platin.][Samsung C49HG90]|:.

NoteBook Gaming ASUS: .:|[Core I7 7700HQ][Display FullHD][16Gb DDR4][SSD 512GB + 1TB mecc.][NVIDIA Geforce GTX 960M 4 GB]|:.

Le mie trattative sul mercatino (clicca) non le aggiorno da un po'
DjDecibel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 20:25   #12
DjDecibel
Senior Member

L'Avatar di DjDecibel

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Tortora Marina (CS)
chiedo scusa, ma ho sentito l'amico per cui mi ero messo in coda e devo lasciare.. mi dispiace, buona vendita
PC1: .:|[LianLi 011][Ryzen 9 3900X][Asus TUF Gaming X570 Plus Wi-Fi][32Gb Corsair Vengeance RGB Pro][NVME WD_Black SN850x 1Tb + SSD Samsung 850Pro 512Gb + 2x WD 2TB][Mast. BluRay LG (BH10LS30)][2x EVGA nVidia GTX 1080TI SC][PSU Seasonic 1000W Platin.][Samsung C49HG90]|:.

NoteBook Gaming ASUS: .:|[Core I7 7700HQ][Display FullHD][16Gb DDR4][SSD 512GB + 1TB mecc.][NVIDIA Geforce GTX 960M 4 GB]|:.

Le mie trattative sul mercatino (clicca) non le aggiorno da un po'
DjDecibel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 20:34   #13
Pandino_84
Utente sospeso

L'Avatar di Pandino_84

affare concluso per il blocco con NiX si può chiudere il tutto
Old 23-10-2006, 20:35   #14
CapFTP
Senior Member

L'Avatar di CapFTP

bene cosi, grazie a te

Link to my website

Rispondi

Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che ci piace Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che...
L'innovazione in Europa è a un bivio. Ne parliamo con Plug and Play L'innovazione in Europa è a un bivio. Ne ...
Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia b...
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto ...
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
El Capitan imbattibile, ma l'Europa non ...
La NASA abbandona DRACO mentre l'ESA ha ...
Due satelliti militari cinesi potrebbero...
Un HPC Lenovo basato su CPU Intel Xeon 6...
La Formula E annuncia il calendario 2026...
Nintendo Switch 2 finalmente disponibile...
Il boss NVIDIA non si trattiene: 'Progra...
Maturità 2025: le tracce della pr...
Perché il ripetitore Wi-Fi 6 AVM ...
Amazon col botto! Samsung Galaxy S25 Ult...
HUAWEI FreeBuds 6: quando l’audio open-f...
Stop auto diesel Euro 5, fermi un milion...
Ricerca oncologica e traduzioni superaff...
Dying Light: The Beast si presenta con 3...
Formula 1 al 50% elettrica, il calendari...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian