|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
HP pavillion n5472(problema vga)
Oggi ho preso dalla soffita il vecchio portatile ed l'ho formattato usando il cd di xp professional che mi hanno dato con l'acquisto di un pc desktop,al riavvio però mi sono accorto che il sistema nn riconosce la vga integrata(nn riesco a trovare il nome,dovrebbe essere una intel da 8mb) e mi setta i driver per monitor predefinito(impostazioni max 1024x768 a 16 bit
),ora nn ho la minima idea di dove sia il cd del portatile e francamente nn sò neanche se c'è mai stato....ho cercato sul sito dell Hp ma nn ci sn riferimenti ai driver video,solo update per il bios...se qualcuno potrebbe anche illuminarmi sulla vga che monta sarei felice almeno avrei un punto di partenza per le ricerche
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Prova a scoprire che vga è con software tipo sisoft sandra ecc., poi vai sul sito Intel e cerchi il driver video :sisi:
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
grazie per la risp. allora il chip è i830mp,ho scaricato dei driver da un sito ma quando installo nn posso proseguire siccome mi appare un mess di errore che dice che dei file neccessari all'installazione nn sn presenti...sapete dirmi un link funzionanate?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.

),ora nn ho la minima idea di dove sia il cd del portatile e francamente nn sò neanche se c'è mai stato....ho cercato sul sito dell Hp ma nn ci sn riferimenti ai driver video,solo update per il bios...se qualcuno potrebbe anche illuminarmi sulla vga che monta sarei felice almeno avrei un punto di partenza per le ricerche