|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
errore drwtsn32.exe
ciao a tutti da un paio di giorni quando sfoglio risorse del computer improvvisamente il pc si blocca apro il task manager e trovo varie esecuzioni di drwtsn32.exe dopo un po mi esce una finestra che mi dice che questo programma ha eseguito un operazione non valida e sarà terminato chiusa questa finestra e terminati i processi nel task manager il pc ritorna a fumzionare ma dopo una mezzora il problema si ripete
il mio s.o è win xp sp2 ho installato e aggiornato norton spybot adawere e non mi danno virus cosa puo essere? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
controlla il dr. Watson
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao cosa devo controllare di preciso del dott watson?
devo reinstallarlo? devo formattare il pc? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Como
|
Ciao,
No semplicememnte lo puoi eliminare tanto non serve a nulla. Serve solo a creare problemi come questo xchè quando parte usa un enormità di risorse. Anche a me appena installato windows si presentava lo stesso problema. Per eliminarlo segui questa procedura (prima fai una copia del registro di sistema che è meglio): Per disattivare Dr. Watson aprire il menù start, fare clic su esegui e digitare regedit. All'apertura del registro andare a: HKey_Local_Machine\software\microsoft\windows NT\CurrentVersion ed eliminare la chiave AeDebug. Per ripristinare Dr. Watson da esegui digitare drwtsn32. Segui la procedura e finalmente ti potrai liberare del maledetto ![]()
Athlon 64 4800+ X2 // Gigabyte GA-MA69VM-S2// ATI X1200 (intergrata) // ATI Radeon HD 2600 XT 256 MB // Geil 2*1 GB Black Dragoon// NEC 3520_A // MAXTOR 80 Gb Diam.Plus 9 sata// MAXTOR 200 GB Diam.Plus 10 (16 MB) sata Ultima modifica di Fabricl_2000 : 06-05-2005 alle 10:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
problema drwtsn32.exe
Ciao a tutti. Ragazzi io non so proprio che fare sto cercando dapertutto ma non ho trovato niente per piacere aiutatemi
![]() In pratica quando apro determinate cartelle mi dice che ha rivelato un errore poi faccio invia errori e mi riapre un'altra finestra che mi dice che l'errore proviene da drwtsn32.exe Che devo fare? ![]() ![]() Ho anche tentato di disabilitare la segnalazione errori ma ugualmente va in blocco il sistema. L'unica fortuna se così posso dire è che si blocca solo se apro alcune cartelle e non tutte, almeno per il momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.