|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
demolizione auto
spero di non aver sbagliato sezione, però questa mi sembrava piu adatta come sezione rispetto a sport&motori.
[ se non è cosi, ok.. sono una frana ![]() volevo chiedervi una cosetta: stamattina sono andata a vedere un po' per far demolire la mia macchinetta, avendo anche un po' d fretta in quanto da domani rimane non assicurata... bene, mi han chiesto 100 euro, per la demolizione e per tutti gli sbattimenti della targa etc.. [penso siano sbattimenti perchè non ho la minima idea di cosa bisogna fare! ![]() prezzo onesto o se cerco riesco a trovare a meno?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
se ne occupa il concessionario che ti da quella nuova
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
la mia Y non è stata calcolata nello scambio..
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
E' una Y, è fatta di plastica. Accartocciala per bene e buttala nel sacco giallo.
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
a casa? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Comunque mi sembra un prezzo onesto. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
sì ma le pile vanno nel punto di raccolta apposito
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
nn prendete in giro la mia topolina
![]() fate i seri ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Quote:
è chieder troppo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma fra.......ma cosa dici! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ragazzi chiedetele scusa ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
il prezzo è onesto. tu però ricorda di uscire dall'auto prima che la demoliscano
![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]() Tu la uccidi ![]() Cos'è peggio??? ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
Quote:
io ho demolito un'auto, dopo aver fatto un dritto ad un'incrocio ![]() Ultima modifica di Pajuco : 03-08-2006 alle 15:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Quote:
forse anke regalata nessuna l'ha voluta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() comunque a varese c'è lo sfaciacorrezze ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
rottamata la settimana scorsa qui a Roma da un concessionario, prezzo 100 Euro: mi hanno detto che il prezzo "fai da te" era 70 Euro, loro si sono presi 30 Euro di commissione.
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Se me lo chiedevi su msn ti davo io la possibilità di guadagnarci invece che perderci
![]() quando ho dato via la ex macchina di mio padre un audi 80 del 1992 ho chiamato un tipo che se l'è venuta a prendere col carrottrezzi per mandarla al suo paese, mi sono beccato 700€.. unico sbattimento era demolire le targhe e fare un foglio per demolizione per esportazione. Volendo saresti ancora in tempo basta solo che me lo dici... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.