|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Acquisizione VHS
Gent.mi,
ho Windows 2000 professionale, scheda di acquisizione ATI ALL-IN-WONDER 9000 e gradirei risolvere un problema con il programma Virtualdub mod vers. 1.5.10 per acquisire il filmato da VHS. I codec installati sono: Radium e K-lite codec. Gradirei con il Vs. aiuto risolvere il seguente problema. Dopo i vari controlli e settaggi, dal menù File, clicco su Set capture file per salvare, dando un nome in una cartella il filmato. Il filmato dal monitor noto che viene acquisito regolarmente sia video che audio. Alla visione del filmato vedo il filmato senza audio, con il programma GSpot noto i seguenti parametri: - Video codec: 4CC DX50 - NAME DIVX5.0 - STAT 2 COMPATIBLE CODECS INSTALLED (MORE INFO...) - AUDIO CODEC: NAME PCM AUDIO - STAT PCM: NO CODEC REQUIRED. L'audio non viene registrato. Ringrazio per la collaborazione, cordialmente saluto. Domenico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.