|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ragazzi come si capisce se un ragazzo/a è viziato? E' un bene o un male?
Come da titolo!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Cosa è un bene o un male?
Capirlo o esserlo? ![]() Cmq si, penso anche io che tu sia viziato
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Viziato credo si capisca dal fatto che batte i piedi per terra per ogni sciocchezza.
Che sia un bene ovviamente no, è incapace di fatto di badare a se stesso e se qualcuno gli fa un torto corre a piangere dalla mammina
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Forse anche uno che non si accontenta mai?
"Se non ottengo quella cosa non sono contento e cerco di fare di tutto per averla. Anche giocare sporco". |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Città: Svizzera
|
non è un bene essere viziati, ma non è un bene neanche esser trascurati. I miei non mi han mai fatto mancare nulla, ma son ben lungi dal concedermi ogni mio capriccio
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
e' un bene che ci siano i ragazzi viziati in giro, cosi' fatichi meno a prenderli a calci in culo
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
i calci lasciali ai cafoni
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
il viziato si aspetta tutto sul piatto d'argento senza muovere un dito |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
e chiaramente è un male
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non di uno che fa sacrifici. Chessò uno che per ottenere un determinato lavoro farebbe licenziare anche un 50enne con figli a carico. O uno che grazie alle sue conoscenze ottiene una determinata cosa o un determinato incarico. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
uno viziato è uno che nn sa cavarsi un dito dal..naso
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Viziato? |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
stessa cosa per quelli che hanno avuto un infanzia difficile e sono stati trascurati dai genitori. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Io l'ho capito subito l'esempio, chissà perkè altri no.... cmq gli eccessi son sbagliati ma meglio il viziato che non sa far nulla(peggio per lui) piuttosto che quello che gioca sporco perchè "sa fare troppo...." |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
allora ragazzi stiamo facendo una bella discussione, grazie per le risposte. ora vi faccio una mia giornata tipica e ditemi se sono viziato(esempio giornata di ieri):
mi alzo alle 8.00,accendo il pc controllo pm e posta e discussioni ecc, vado a lavoro alle 9 e mezza, torno all'1, alle 3 di pomeriggio torno a lavoro e stacco alle 7 e mezza di sera. poi torno a casa, controllo il pc di nuovo, mangio mi lavo e verso le 9 e mezza esco con gli amici e torno alle 11.30/11.45 e mi metto un altro po al pc fino all'1. a casa di solito mi pulisco la stanza ma nn faccio grandi lavori domestici, mi faccio le cose mie, anche perchè i miei genitori nn mi hanno mai chiesto ad esempio di lavare i piatti... ma se me lo chiede lo faccio. certo se io ho da fare non lo faccio. cmq ci sono miei amici che non lavorano e stanno in giro tutto il giorno oppure davanti al pc. io non sono come loro, chi è nella migliore situazione? io o loro? nella mia comitiva, c'è soltanto uno che ogni volta quando usciamo torna a casa prima di tutti perche lavora, cucina, lava, stira, lava i piatti insomma fa tutto è uno schiavetto, nn esce quasi mai con noi è un casalingo, è molto strano. insomma è un tipo che quando parliamo di qualcosa deve fare tutto lui però alla fine non fa un cazzo. lui comè? cmq io penso di trovarmi in una situazione intermedia, mentre sto imparando un lavoro per vivere quando sono grande in caso che non trovo altro lavoro, cioè mando avanti il bar di mio padre con gli insegnamenti che mi sta dando! Ultima modifica di geometra91 : 27-07-2006 alle 00:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.