|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
Vendo ThermalTake Aquarius 3 ESTERNO Roma
Bellissimo Dissy ad acqua esterno thermaltake AQUARIUS 3 completo di tutto, per tutte le cpu, con liquido antialghe, molle nei tubi per non piegarli, wb alluminio lappato, radiatore alluminio, ventola a 3 pale da 21db a 48 db regolabile. Con 5 Lt acqua distillata. Il prezzo non so farlo...ditemi voi quanto posso farci e ci si accorda! Usato 8 Mesi, forse con scontrino....non saprei dove si a ma posso cercarlo! Completo di zaino Thermaltake Originale per il trasporto del dissy.
![]() ![]() Ultima modifica di ^VaMpIr0^ : 25-08-2006 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
:-)
![]() UP
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Hoconclusocon:,SureNakeD,elpampa19,ssayan5,ori90-,Uolla,ladmin,MoLoCh5,JamalWallas,lovsky,Davidello,registro71,Revo,Slide,Piccolospazio,Taxon,dannnnnny, Magnifico,NumberOne,giorgio156c,fitbody,wipe3out,Ricky,lucadue,Frankant,risolutore78,Miky060,hulk64causeperse,roby2k,TheMonsterITA,TheDarkProphet. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
venghino signori....
onestamente sono + contento che qualcuno lo usi + tosto che tenerlo li fermo!!!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Ciao.
Quanto lo vendi?
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
E' identico a quello della foto o di altro colore, hai foto reali? Scambi con qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho foto reali?
il tempo di farle, sta sera aggiungo le foto di tutti i componenti che vendo. Scambiarlo? dipende con cosa...comunque ben venga lo scambio....diciamo che lo scambierei con un palmare OVVIAMENTE METTENDOCI LA DIFFERENZA IO oppure.....proponete gente proponete....accetto pagamento in contrassegno all'arrivo della merce a casa vostra....cosi stanno tutti + tranquilli...poichè ho letto prima di svariate truffe e benchè io abbia pochi msg...vorrei creare un buon feeling con chi tratto :-)
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il prezzo...
al max è 100 e trattabili...
Il colore è quello della foto e stasera come posto le foto ve ne accorgerete quanto è bello....P.S. come metto le foto che se ci clicchi ti si apre grande? il forum non mi accetta foto + grandi di un tot (piccole piccole)!!!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
è ancora disponibile
UP
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
un
UP
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.