|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
red orchestra ostfront 41-45
ho letto GMC e TGM di sto mese e il suddetto gioco mi ingrifa...
cercando qua e la ho trovato questa notizia http://gaming.ngi.it/news-116260-red...ial-steam.html a quanto ho capito si può provare.... come sembra a voi sto gioco? x provarlo devo installare steam?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
Sì,si scarica via steam,è in prova per cinque giorni da domenica.
Una sola parola:stupendo. Non ha una grafica all'ultimo grido (usa ancora l'unreal engine)ma ha delle mappe eccezzionali. Se ti è piaciuto il multy di call of duty,ti consiglio di provarlo. A me è piaciuto molto.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a me il multi di call of duty non era piaciuto ma il gioco in questione mi ispira per via del realismo....
solo una cosa mi lascia sul chi va là: che entrambe le testate (gmc e tgm) hanno sottolineato come sia un gioco che si apprezza al 100% se giocato in team di amici...da soli può molto frustrare! concordate?
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Graficamente non è malaccio, tutt'altro, i server sono sempre stracarichi di gente, ma giocandolo la prima cosa che noti è che ognuno gioca per se e fà quello che gli pare fregandosene della squadra e dell'obbiettivo comune. Se lo giochi in squadra è davvero ben fatto altrimenti è frustrante al 100%!!! Io torno a giocare a Dod:s ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
brutta cosa il giocare per sè fregandosene degli altri -.-
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.