|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
s&m ok,spi32mb no !!
ragazzi mi sapete dire come mai passo tranquillamente il test long FPU(cpu) s&m 2 passate senza problemi,ma al spi32mb all' 9° itinerario mi da errore??
parlo del mio sandiego che ho portato a 2700 (270x10)vcore def (1,350),con ram in asincrono a 225 3-3-3-8!!! le ram sono testate con goldmem e zero errori,fino a 1,350 lo tengo tranquillamente a 2650 RS,potrebbe essere problemi di voltaggio?? potrei portalo da 1,350 a 1,375??
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
Morale della FAVOLA? Il super PI non serve ad una mazza....per la ram usa orthos oppure il memtest da windows.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
Quote:
![]() [sboroneDAquattroSOLDI mode = ON] prime ha sempre detto la verità in un po' di cpu con cui ho giocato: celeron 700 core coppermine, pentium3 550 core katmai, pentium 600E core coppermine, duron 700 core spitfire, athlon 1333 core thunderbird, athlon XP 1800+ core palomino ed infine l'attuale athlon XP-M 2600+ core barton. [sboroneDAquattroSOLDI mode = OFF] Ora seriamente: se si pianta inspiegabilmente... c'è una ragione che non hai ancora scoperto che lo fa ragionevolmente piantare ![]() Anche se tutto il resto "funziona benissimo", un software potrebbe crashare così di rado che daresti facilmente la colpa a windows come me, per poi scoprire che quando prime non crasha M-A-I il resto lo segue a ruota. S&M non mi convince neanche un po', crasha troppo poco ![]() Per la ram do un voto 9/10 a Memtest86+ in versione dischetto... mentre devo ancora fare amicizia con il software di test per la ram (sempre in versione floppy) incluso in S&M che mi dice "SYSTEM IS IN A SELF-DESTRUCT-MODE" ![]() Cmq... deGustjbus
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
![]() Orthos sono 2 Prime ottimizzati per rullare insieme ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Orthos va bene per testare un OC?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
dove lo trovo orthos?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=535
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non mi andava giù la storia di "prime 95 non serve a niente" e sono esploso! ![]()
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
http://www.ocbase.com/perestroika/index.php?News |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() adesso lo scarico dai ![]()
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. ![]() Ultima modifica di Tolt : 24-10-2006 alle 00:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
dopo non ho avuto nessun blocco o problemi in particolare .ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.