|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Cellulare MP3 + Radio FM
Vorrei acquistare un cellulare che sia anche lettore MP3 e che abbia una
radio FM incorporata... qualcuno può darmi un consiglio al riguardo? I miei files mp3 ammontano a circa 3 GB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
be allora ti consiglio il nokia n91 ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1252628) ....4gb di memoria radio fm...cosa vuoi di più..a costa 600€
![]() Oppure ti prendi un qualsiasi cell con queste caratteristiche(trovi tutti i prezzi) e poi spendi + di un centone per la memory da 4gb e incroci le dita che il cell la supporti ![]() ![]() se vuoi consigli sul n91 basta chiedre, è un cell fighissimo...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Converti i tuoi file mp3 in OGG ed installi Ogg Play sul Nokia N70. Convertire 3GB di mp3 in OGG vuol dire consumare circa 400MB di spazio.... (gli OGG pesano meno ma la qualità è identica). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie per i consigli, anche se si tratta di articoli un po' troppo costosi per me... se prendessi un Nokia 6070 con una scheda SD capiente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: savona
|
Quote:
![]() http://www.pianetacellulare.it/Model...Nokia_6070.php ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Allora si vede che ho letto una recensione errata
Ultima modifica di alfagolf : 05-08-2006 alle 21:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Sony Ericcson: K750, al momento il meno costoso e flashabile a W800 (che nasce già come Walkmann), W810 (più costoso ma veramente una bomba)... oppure un qualsiasi telefono SE che supporti le Memory Stick PRO DUO che si trovano già da 2 Gb a prezzi non superiori gli 80 euro.
io ti consiglio il K750 che si trova a 220 euro circa sul web + una MS PRO DUO da 2 Gb. proprio come ce l'ho io. poi aggiungi altri 25 euro e hai gli auricolari del W800. ah dimenticavo! hanno tutti la radio FM CON RDS!!!!! se vuoi altre info chiedi pure o vieni nel Thread ufficiale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Grazie homerdb, mi sa tanto che prenderò il K750
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.