|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rovigo
|
Reinstallare nav 2004
Non riesco più a nstallare nav 2004, dopo che il programma mi aveva chiesto di reinstallarlo. L'errore che mi da n. 1204 dice che durante l'installazione non può andare a scrivere in una stringa del registro. Come procedo? Grazie
Cooler Master CM 694, Ali Corsair Rm 850, Gigabyte Z690 Aero G DDR 4, Intel I7 12700K, Enermax ETS/T50, 64Gb Corsair Veageance DDR 4 3600 Mhz, Msi Gtx 1080 Ti, HD M2 Samsung x2, SSD 1Tb Silicon Power, SSD Wd Blue 2Tb, SSD USB Crucial 1Tb, DVD Lg/Hitachi GH 24, Eizo CG 223W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
a parte il fatto che è stravechissimo....se lo butti non ci perdi l'onore ![]() procurati jv 16 power tools, molta pazienza e usa la funziona cerca di windows, per scovare tutte le cartelle che il programma in questione ti lascia (se puoi prima disinstallalo correttamente...) Altresì su sito symantec c'è un tool di pulizia da usare dopo la rimozione..usa pure quello... Se formatti però fai prima. Alternative non ne mancano, per sotituirlo dico...da quelli free a quelli a pagamento ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
non ha alcun senso.... figuriamoci perderci anche tempo ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
concordo con chi mi ha preceduto. buttalo.
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
un antivirus è utile quando oltre all'elenco dei virus ha anche gli strumenti x trovare e ripulire i virus aggiornati.....
siamo nel 2006.... e come uscite dei prg quasi 2007.. tra 2 mesi escono tutte o quasi le nuove versioni.... che senso ha usare un software del 2003... (settembre 2003... che è la data in cui è uscito il norton 2004) poi nn lamentiamoci che il pc si è preso un virus o che il norton fa schifo..... anche kaspersky 3 se usato oggi lascia passare qualsiasi cosa..... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.