|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Pin di collegamento case-scheda madre
Nel mio case ho 2 porte USB davanti; per collegarle alla scheda madre ci sono 8 pin da inserire: 2 rossi, 1 giallo, 1 verde, 2 neri, 1 bianco e 1 blu... con varie scritte: +5V, -5V, 1 ground, 2 ground, eccetera...
Questi possono essere collegati a casaccio oppure secondo uno schema da seguire (esempio: nel primo pin il rosso, nel secondo il giallo, ecc...)? L'orientamento (rotazione) del singolo pin di collegamento può essere qualunque, vero? Così anche i fili del pulsante di accensione, del reset, e i due led di funzionamento (led verde) e degli HDD (led rosso)... possono essere collegati sia in un senso che nell'altro (ruotati di 180 gradi)? L'orientamento (rotazione) del singolo pin di collegamento può essere qualunque? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Questa è una cosa che sarebbe interessata anche a me poco tempo fa...xkè non sapevo dove mettermi le mani con i fili del kandalf
![]()
Case: Thermaltake Kandalf Black; Procio: Phenom X4 955 BE @3675mhz + Noctua NHC12P-SE14; Scheda Video: Gigabyte Geforce GTX 460 Windforce @800/2000mhz; Ram: Corsair 8 GB DDR3 @1333mhz; Mobo: AM3 Gigabyte GA-890XA-UD3 (NB:790X); Ali: Corsair HX 650W; HD: SSD Crucial M4 128GB + Hitachi Deskstar 1TB; Monitor: 24" Dell U2412M; DVD: Samsung SH-S182D Black. NOTEBOOK: Santech M58 VGA AMD Radeon HD 7970M |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma che risposta è? Che si può trarre di utile?
![]() I fili del kandalf?? ![]() Che dirti... grazie della risposta ma non c'ho capito nulla. Boh... O_O |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.