|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Due domandine semplici Alice+Wireless
Ho trovato questa ottima guida sempre qui su Hwupgrade... e ho due domande
![]() Infatti,prima di consultare questa pagina,occorre avere la certezza che da lato tecnico tutto l’iter di attivazione tecnica sia stato completato. Per provarlo in maniera sicura,occorre connettere il modem alla linea telefonica e prestare attenzione al led “dsl” posto nel modem stesso. So che la linea Adsl a casa mia è ancora in lavorazione, ma se attacco il router alla linea telefonica, il led dsl non lampeggia nemmeno...non si accende proprio.... è grave? Altra domanda ![]() Alice di Telecom Italia Login e/o sito per il primo collegamento: - Username : aliceadsl - Password : aliceadsl - www.alice.it (basta aprire il browser internet) - http://81.74.238.7/ (in caso di problemi nel server, dichiarati a p2pforum.it) Settaggio Modem/Router: VPI = 8 VCI = 35 Incapsulamento = VCMUX Protocollo = PPPoA oppure PPPoE Modulazione = Multimode DNS primario: 80.20.6.36 DNS secondario: 212.216.112.112 Non so dove inserire i dati DNS nel pannello di controllo del mio router. Se vado su SETUP dal pannello mi da queste voci: ---- LAN SETUP LAN CONFIGURATOR ETHERNET SWITCH FIREWALL/NAT --- WAN SETUP NEW CONNECTION MODEM LOGOUT SAVE & REBOOT Non mi sembra che ci sia un campo dove inserire i DATI dns in nessuno di queste sezioni...a meno che vada su LAN CONFIGURATOR, e poi su configurazione WLAN (c'è anche configurazione ethernet) e poi mi da una bella pagina con IP SETTINGS. Se è questa fatemelo sapere ![]() GRAZIE MILLE.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.