|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
[BO] - Cerco Lettore MP3 20 GB
Ciao a tutti
Valuto l'acquisto di un lettore MP3 portatile. Come capacità direi che mi va + che bene 20 GB. Come funzioni non chiedo nulla di particoalre a parte l'esecuzione delle canzoni, la navigazione delle cartelle e le solite cose ceh fanno normalmente i lettori MP3. Personalmente mi piace molto il lettore della Samsung YH920 o cmq quelli di questa famiglia. Se qualcuno ha da proporre un lettore con caratteristiche simili a prezzi non troppo esagerati io sono qui. Come prezzo non vorrei spendere + di 150 euro. Aspetto le vostre offerte ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia - Parma
|
Ciao, se ti interessa io vendo un creative zen touch da 20Gb, eccoti il link del mio post di vendita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1271655 Fammi sapere... ![]()
Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare! Ma se ti fidi ciecamente, allora diffida!... ah no, cioè: se hai un amico cieco... eh be', comunque il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga! Trattative con: archaon89x - IVANPE - juzaxx82 - torgianf - omegaz3ro e altri ancora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
potrebbe interessarmi...solo che al momento nn posso affrontare la spesa...
se magari tra un mesetto ancora ce l'hai in vendita mi rifarò vivo... ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Vedi se puo' interessarti questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1285018 Prezzo trattabile
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.