|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Info Alten Italia
Ciao a tutti,
sono stato contattato x un colloquio da neolaureato per la sede di Milano con prospettive di tornare a BS l'anno prossimo. Qualcuno li conosce o ha avuto esperienze cn loro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Un amico.
E si è trovato bene. Non so molto di più però ![]() Per curiosità, età e laurea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Età 25 anni, e tra poco finisco i 2 anni del master in IT management della scuola di management del poli di milano, laurea triennale in sicurezza informatica.
E' il mio primo colloquio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho fatto un colloquio qualche giorno fa per la sede di Torino.
Non ho ancora avuto la proposta economica, in base alla quale deciderò, però come presentazione mi è piaciuta. Qualcuno che ci lavora / ha lavorato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ultima modifica di Bongio2 : 15-11-2009 alle 23:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ciao a tutti,
Stavo facendo un po di ricerca e mi sono imbattuto in questa discussioine. Anche io devo fare un colloquio questa settimana. Volevo chiedervi com'era andato il vostro e cosa chiedono? Premetto che e' il mio primo colloquio in assoluto. grazie Ultima modifica di Badola : 17-05-2010 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Daiii ragazzi, possibile che nessuno di voi ha mai fatto un colloquio presso la Alten.
Vorrei almeno sapere di cosa si tratta? (caso aziendale/colloquio tecnico/o altro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Se è il primo sarà il solito colloquio con le risorse umane, dubito cambi rispetto alle altre società. Il 2° sarà più tecnico, anche se sei al primo colloquio in assoluto sei senza esperienza, ergo sarà stage quindi dubito ti chiederanno troppo in ogni caso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
Di soltito cosa viene chiesto in un colloquio tecnico? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.