|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[RN+SPED]Router adsl/adsl2/adsl2+ Digicom Michelangelo wave
Vendo modem/router/access point wireless Digicom Michelangelo wave per passaggio a fastweb(ora mi serve un access point).Il router è stato acquistato il 30/06/2006 ed è stato sostituito 15giorni fa con uno nuovo, quindi è praticamente vergine.Coperto da garanzia di 2 anni.
Posto le caratteristiche tecniche ROUTER ADSL - Router ADSL 2/2+ con Wireless integrato - Velocità massima ricezione (downstream): 24 Mbit/s (full rate) - Velocità massima Trasmissione (upstream): fino a 1 Mbit/s - Interfaccia ADSL: ANSI T1.413 Issue 2, ITU-T G.992.5 (ADSL2+), ITU-T G.992.3 (ADSL2), DELT, READSL2, ITU-T g.992.1 (G.dmt), ITU-T G.992.2 (G.Lite), ITU-T G.494.1 (G.hs) - Protocolli supportati: RFC-2364 (PPPoA), RFC-2516 (PPPoE), RFC-1483 (Bridged e Routed), ENET ENCAP - Supporto SOHO Firewall, NAT e NAT Full Features, Radius Authentication, Virtual Server, DMZ, MAC filtering, Dynamic DNS, UPnP, RIP - DHCP Server/Client/Relay - Funzione VPN Passthrough (L2TP/PPTP/IPSec) - Switch 4 porte 10/100 Mbit/s Autosensing - Tecnologia Store & Forward - Modalità MDI-X/MDI automatica - 1 porta WAN ADSL RJ11 - Configurabile via browser WIRELESS ACCESS POINT - Access Point Wireless 54 Mbit/s integrato - Standard Wireless IEEE 802.11h/b 54Mbit/s 2.4GHz - Interoperabile con dispositivi Wireless IEEE 802.11b a 11 Mbit/s - Modulazione DSSS Direct Sequence Spread Spectrum, 13 canali - Velocità Wireless: Automatic, da 54 a 1 Mbit/s - Supporto Crittografia dati WEP 64bit e 128bit - 1 Antenna esterna - Interoperabile Wi-Fi - Indicatori luminosi Power, LAN. ADSL, Wireless, System PPP - Aggiornabile via Flash - Alimentazione 12VDC, 1A - Chassis plastico - Dimensioni 190 x 140 x 45 mm - Peso 350 gr. per maggiorni info http://www.digicom.it/digisit/prodot...chelangeloWave L'ho pagato 80euro lo vendo a 50euro+spese |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
coda a 50€ spedito...
|
|
|
#3 |
|
|
Ti ringrazio per l'offerta ma meno di 50non lo vendo, è nuovissimo e poi non riuscirei a comprarne uno che vada bene per fastweb.
|
|
|
|
#4 |
|
|
up
buongiorno |
|
|
|
#5 |
|
|
up
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BARI
|
coda al tuo prezzo mi informo
ps: io ho Alice base e vorrei sapere se posso collegarlo al posto del modem in comodato e poi attaccarci in wifi 2 portatili ma è anche modem adsl oppure no? Ultima modifica di ciupy : 23-10-2006 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
Si, è anche modem.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BARI
|
ma l'attacco dell'adsl è col doppino piccolo come il telefono o quello ethernet?
te lo chiedo perchè vorrei capire se poterlo usare anche con linea fastweb adsl che ho in uff thx |
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
Attacco RJ11.Per Fastweb devi prenderlo con attacco rj45.
|
|
|
|
#10 |
|
|
up
|
|
|
|
#11 |
|
|
up
buongiorno |
|
|
|
#12 |
|
|
up
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
In coda
Hai pm
|
|
|
#14 |
|
|
up
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
interessato, l attacco rj11 e' quello tripolare?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
Si
|
|
|
|
#17 |
|
|
Up
Buongiorno |
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Catania
|
coda...intanto mi informo
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento - Trattative concluse: tante!
|
coda
è ancora disponibile? novità sul prezzo? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
interessato
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.

..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.