|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quanto sigarette fumate al giorno?
Io 1 pacco al giorno Camel orange
Una volta un carramba mi dissi che dentro le Camel c'era la droga!
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma messaggi totali: 12994 status:exutente
|
20 - 25 marlboro light al giorno
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
dipende dai giorni
alcuni giorni che sono nervoso 0..altri in cui sono ancora più nervoso 0 è molto variabile
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
un pacchetto, a volte poco più, a volte poco meno.. Camel, marlboro e lucky strike, dipende dall'ispirazione..
d! |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
quando fumavo ero nell'ordine di un pacchetto di marlboro light al giorno. qualche volta le ms light di mia madre se ero senza.
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Un pacchetto ogni 3 giorni, solitamente Lucky Strike, quando le trovo John Player Special black oppure tabacco da rollo Golden Virginia o Marlboro.
Se c'e' di mezzo qualche incazzatura passo abbondantemente il pacchetto in poche ore, ma sono casi eccezionali, tipo ieri sera
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Una decina. solo ed esclusivamente le mie preferite. MARLBORO LIGHT.
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Dipende.
Cmq in media 4-5 sigarette al giorno. Se invece esco la sera un po' di più. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
0 non fumo
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
7-8
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
dipende dai periodi, vado da 0 a 4-5 nei giorni "normali", ma posso arrivare complessivamente (sebbene in casi estremamente rari) a sfiorare la decina, dipende da cosa faccio.
Ma ad esempio negli ultimi 10 giorni ne avro' fumate una decina in tutto a voler esagerare... praticamente e' impossibile fare una stima attendibile
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
io le siga le uso solo per una cosa...ovvero fer farmi le bombe....
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
ZERO
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: SALERNO
|
Una decina al giorno tra marlboro e lukystrike
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
|
Marloboro morbide.
Non più di 5-6 al giorno.
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it - |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
0...i don't smoke
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
una decina scarsa. chesterfield light
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.