|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
record lcd con bad pixel
un mio amico doveva cambiare i monitor del suo ufficio, ripiegando su dei 17 pollici lcd, per risparmiare e allo stesso tempo puntare sulla qualità gli ho consigliato di comprarli online... lui ha scelto un noto store di informatica... forse il + grande che c'è in italia
7 monitor identici, benq (160 euro l'1) oggi sento l'amico... dice che tutti quanti hanno almeno un pixel bruciato (o mal funzionante) che sfiga o inculata prevista? benq, così come altre marche, magari dà i monitor difettati agli store online che non fanno il servizio pixel free... per tentare di liberarsi dei monitor che non sono venuti bene... notare che probabilmente questo store è in contatto diretto con benq (senza passare per fornitori-distributori vari) cosa ne dite? il mio amico ha già deciso di voler rimandare tutti i monitor indietro con il diritto di recesso: non gli interessa minimamente dei pixel bruciati visto che con i pc fanno un uso "office" ma qui è una questione di principio sette su sette... è assurdo, quando l'ho sentito non ci volevo credere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
ahh... benQ!
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Non è sfiga anche i 710n sono così difettosi !
E' la fascia di prezzo che ti frega...purtroppo ! Ma è possibile che per aver un pannello decente bisogna spendere almeno 250,00 Euri per un 17" ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sapete quanti pixel devono essere rotti per chiedere la sostituzione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
mi e' andata bene nessun bad pixel ma mi sta venendo un dubbio,in generale comprando online si rischia il danneggiamento della merce da parte dei corrieri ma i monitor lcd in particolare,sapete se sopportano di essere strapazzati un po'?? no perche ho letto un 3d,dove si parlava di un monitor spedito in garanzia per un problema alle casse audio al suo posto gli hanno rispedito un bellissimo planetario ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
secondo me il problema della spedizione non esiste visto che anche dalla casa madre vengono spediti verso i negozi o gli store on-line, quindi sempre un viaggio lo fanno comunque, poi secondo me ci si deve preoccupare solo quando è TNT ad effettuare la consegna, credetemi sono i peggio cristiani sulla faccia della terra e non gliene frega assolutamente niente di quello che trasportano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montignoso (Ms)
|
mi intrometto nella discussione,xchè proprio ieri sera ho ritirato il famoso vx922 19" 2ms della viewsonic
e nn vorrei essere incappato anche io nei famosi bad pixel,che ho inteso cosa siano ma spero nn siano dei puntini bianchi sul monitor che vedo quando sono sul desktop ![]() ![]() ora ve bhe che quando gioco scompagliono x via dei colori credo,ma se qlcuno sa cosa si debba fare o l'unica soluzione sia di rimandarlo indietro me lo dica pls... 2 benq costano quanto il mio ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Scaricati una utility come nokia test, usa le schermate monocromatiche rosse, verde, blu, nero, bianco e vedi subito cosa nn funziona
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
da lapidare 1- mi hanno lasciato un pacco nel portone del condominio 2- non citofonano e non lasciano avvisi, saranno timidi, poi rimandano anche indietro il pacco al mittente ![]() Kaly diritto di recesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Roma
|
Io ho preso lfp93gx ieri e nessun pixel morto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.