|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: torino
|
Monitor si Spenge con Microsoft VISTA
ciao a tutto, piccolo problemino....
allora installato sul mio asus a2500h microsoft vista beta 2 senza problemi ma quando ci accende e passa in modalità svga si spegne il monitor del portatile se lo attacco ad un monitor esterno non ci sono problemi. Parte solo in modalità provvisoria La sk video dell'asus è una M650 e mi pare che sia supportata senza problemi Ho già provato a cambiare risoluzione senza risultato Come faccio a risolvere il problema? grazie a tutti andrea
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Hai messo i driver apposta per Vista?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non ci sono sul sito dell'asus quelli per vista
vista lo vede in modo nativo, posso mettere quelli di XP ???
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Usare i driver di xp è un po' un terno al lotto, a volte funzionano a volte no.
Se lo riconosce da solo controlla se con il WindowsUpdate ci sono der driver da scaricare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Probabilmente è legato al refresh non compatibile con il monitor, prova a cercare impostazioni del refresh dalla provvisoria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
risolto installato i drivers per xp ed è andata tutto apposto
che culo ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.