|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Toyota FJ Cruiser...
Quancluno di può dar eun suo parere su questa belva ? qualcuno la posside/l'ha provata ?
![]() consmi ? affidabilità ?
Ultima modifica di seb87 : 30-01-2008 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ma si vende in italia?
io qui non la vedo: http://quattroruote.it/listino/listamodelli.cfm?mar=103 stavo per un momento pensando che m'era sfuggito l'ultimo suvvone toyota ![]() edit: ho appena visto che è in vendita solo negli usa, ma che la importano parallelamente http://www.fjcruiser.it/index.htm qua trovi tutto ![]() certo che 4000 a benza non è proprio na cosa economica
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
io l'ho provata.. che ci devi fare?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
niente ...curiosità...pura sana informazione
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
A me esteticamente (e dentro) piace moltissimo.. ne ho becata una in montagna il mese scorso.
Se la importassero in Italia con un diesel decente credo potrebbe trovare una bella cerchia di estimatori.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
infatti esteticamente è carina
specialmente i colori sono vivaci, non come l'hummer
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho letto che si può mettere facilmente a gas senza perdere nulla o poca potenza....ma forse sono solo voci...
vorrei il parere di qualcuno che la possiede o l'ha provata esteticamente per me è una favola
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
ne ho parlato giusto oggi pomeriggio col collega p.night...e siamo tutti e due d'accordo che le sospensioni indipendenti anteriori come al solito limitano l'utilizzo in off road, e poi personalmente parlando imho è un obbrobrio in estetica, a parte l'aperture sgaia delle porte...
senza contare che un 4L benza non è facile da mantenere.
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Dipende cosa ci devi fare.. Io come fuoristradista dico che vale poco.
Io non la prenderei mai. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
come esercizio di stile non c'è niente da dire, ma sinceramente se vuoi veramente andare in offroad cerca qualcosa di meglio |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quali sono le tue impressioni ? per cosa la vedi adatta e per cosa no ? consumi ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.