|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Latina
|
Problemi con internet explorer 7.0
Ragazzi ho appena installato l'explorer 7.0 e, forse, gia me ne sono pentito. Dove sono andati a finire tutte le icone come ad esmpio i preferiti la stampa e tutto il resto? io ho soltanto la barra degli indirizzi con il refres e il pulsante di stop...sotto ho anche la google toolbar, poi basta. Aiutatemi plz!
![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
A destra, vicino la barra dell'indirizzo, ci sono dei pulsanti. Uno è il menù, dove puoi scegliere anche quali barre attivare. Oppure prova a fare click col tasto destro in uno spazio libero vicino alla barra dell'indirizzo e aggiungi la barra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Latina
|
A destra, subito dopo lo spazio dove c'è il sito, mi da il pulsante di refresh, di stop, e poi una piccola lente di ingrandimento con a fianco una freccia che si apre a cascata con scritto FIND OF THIS PAGE FIND MORE PROVIDERS e CHANGE SEARCH DEFAULT...!!!!se clicco sul destro in qualsiasi punto della barra mi da invece le solite cose riduci a icona ecc...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Premi ALT e appare la barra con FILE EDIT VIEW ecc ecc
Mentre c'è cliccaci con il tasto destro e puoi scegliere quali barre far apparire. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.