|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Problema lettura posta elettronica
Ciao. Mi scuso in anticipo se dovessi risultare off topic, se i moderatori individueranno una sezione più appropriata per questa discussione non c'è problema, ma intanto io posto quì.
Il mio problema non è relativo ad un particolare software, ma è semplicemente questo: avrei bisogno di consultare la posta tramite web, senza scaricarla insomma, ma dovrei fare in modo che dopo averla letta e selezionata io possa nuovamente marcare i messaggi che voglio mantenere come "da leggere" (la classica icona con la busta chiusa insomma, come se non li avessi mai letti). La cosa con outlook è facilissima grazie all'opzione "Segna come da leggere", ma come dicevo prima non posso e non devo scaricarla, devo consultarla online. Ho 3 indirizzi email (libero, virgilio ed interfree) e mi pare che nessuno di questi consenta di fare altrettanto tramite web. Qualcuno di voi sa darmi un suggerimento? Esiste qualche metodo, applicazione, opzione ecc.ecc. che faccia al caso mio? Vi ringrazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non credo che si possa fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ne sei sicuro? peccato... mi pareva di aver sentito che è una cosa fattibile, semplicemente non ho idea di come si possa fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
in effetti mi sono accorto che in libero c'è, come dici tu, ma in virgilio no
ora quasi quasi provo a mandare una mail all'assistenza di virgilio per vedere se mi sanno aiutare, ma dubito che mi risponderanno... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.