|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5930
|
Connessione via GPRS, info e costi.
Salve, ho ricercato in internet ma mi sono perso tra le miriadi di informazioni presenti.
Conoscete qualche offerta per poter navigare via Gprs pagando una cifra forfettaria? Io ho la scheda Vodafone. Grazie.
__________________
http://cosedialex.blogspot.com/ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Messaggi: 4539
|
ci sono quelle di tim che sono abbastanza chiare vai nell'area privati e guardi le 2 tariffe "quasi flat"
io uso la meganolimit di wind x 20 euro ti danno 3000 euro di traffico vale anche all'estero quelle di voda mi sembrano + una sola....a scatti ma forse sono cambiate perchè non erano delle buone offerte
__________________
Apple MacBookPro 5,5 - Core 2 duo 2,26 - 4Gb Ram - Osx 10.6 Snow Leopard + Iphone 3G Black 16 Gb
Acer Aspire One AOA 110 - 32 Gb Ssd - 1,5Gb Ram - Windows 7 Professional |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: in casa
Messaggi: 59
|
io mi collego con vodafone che con 30 euro al mese ti da 30 ore (60 fino al 15 settembre) di navigazione a scatti da 15 minuti l'uno, oppure a 15 euro 10 ore.
un'ottima tariffa, a mio avviso è quella di tim che con 25 euro al mese ti permette di scambiare 9 gb nella fascia oraria dalle 18 alle 8 e in più si hanno 5 mb al giorno da usare dalle 8 alle 18, in più c'è uno strano meccanism di ricarica per i mega in eccesso mattutini, abbastanza conveniente. se questi orari sono compatibili con le tue esigenze secondo me è ottima, con il gprs 9 gb sono veramente tantissimi!!e cmq per il giorno i 5 mb sono sufficienti se ti colleghi ad esempio con il palmare.. io avrei sottoscritto l'offerta di tim se solo prendesse a casa mia!!!!
__________________
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2402
|
Ho trovato l'offerta di tim la piu' conveniente in base alle mie esigenze:
Maxxi Tim Web Facile Recharge: 20 euro mensili -> 500 Mb di traffico al mese + bonus di 500 Mb se si rinnova l'offerta entro il mese - (24h su 24h) in alternativa Maxxi Tim Web Time Recharge: 25 euro mensili -> 9GB traffico al mese (pom, sera, week-end e festivi)
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5930
|
Grazie ragazzi!
Ma, per usare l'offerta Tim devo avere una sim Tim vero? O posso anche con la mia Vodafone?
__________________
http://cosedialex.blogspot.com/ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Messaggi: 4539
|
ovviamente ogni gestore ha le propri offerte magari uno potesse usare quelle di altri operatori
__________________
Apple MacBookPro 5,5 - Core 2 duo 2,26 - 4Gb Ram - Osx 10.6 Snow Leopard + Iphone 3G Black 16 Gb
Acer Aspire One AOA 110 - 32 Gb Ssd - 1,5Gb Ram - Windows 7 Professional |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 15
|
Maxxi TIM Web Facile all'estero
Sapete se è possibile utilizzare la Maxxi TIM Web Facile all'estero?
Grazie |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Messaggi: 3594
|
Quote:
io sarei interessato a una connessione gprs con tim EDIT: una domanda, quando si attiva la connessione gprs, dopo cosa bisogna configurare nel pc?? Grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.



















