|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
progetto einstein
ki volesse finalmente capire di cosa si occupi il progetto einstein@home può leggere queste due righe che ho scritto e proposto di inserire nelle nostre guide in pdf:
http://freeforumzone.leonardo.it/vie...f=93464&idd=87 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Grazie per l'informazione.....ma perchè invece di linkare non copi direttamente il testo qua??
![]() E perchè non sistemi la signature come ti ho chiesto già 2 volte, una sul forum e una in PVT?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ragusa
|
queste cose sanno tanto di provocazione...GHz ma un bel ban no?
Ultima modifica di Othila : 28-07-2006 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma comunque non sta noi, l'ultima parola spetta sempre a Lenny Kra... cioe' volevo dire a GHz ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ehehe Lenny ha sempre l'ultima parola
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
comunque LennyGhz, l'ultima canzone che hai cantato "hardware upgrade is dead" mi pare un pò esagerata
![]() preferivo "if you cant' say WU" ![]()
"For someone who was never meant for this world, I must confess I'm suddenly having a hard time leaving it. Of course, they say every atom in our bodies was once part of a star. Maybe I'm not leaving... maybe I'm going home." |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
perdonate lo spam non a scopi cattivi, il link era alla discussione che ve ne fate del solo testo mio? comunque il succo è che a questo punto ci toccherà risistemare la guida, se volete potete farlo pure voi perchè noto che anche la vostra breve descrizione è errata e aderire ad un progetto senza aver chiaro di che si tratti non è una gran cosa (ciò chiaramente vale anche per noi).
ho visto il sito di un team francese che addirittura dedica un sacco di pagine a ciascun progetto ed un intero sito all'einstein, questa sì che è una gran cosa! L'obiettivo di seti-italy è questo ma serve tempo. non metto links per non farmi bannare però visto che in 37 l'hanno scaricato comunico che abbiamo aggiornato il file zip di cartes du ciel che ora contiene pure una piccola guida su come adoperare questo potente planetarium con gli iridium, le scie dei satelliti. Inserito pure materiale sullo stupendo atlante lunare virtual moon versione PRO se i files pesanti (circa 400 mega) non vi spaventano, non fatevelo scappare non vorrei che un domani un tale capolavoro non fosse più free (camstudio docet) ![]() inserite anche videolezioni sull'etx (un telescopio molto trasportabile x chi come me ama le sane passeggiate in montagna) e videolezioni su come riprendere le stelle con la webcam ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ridaglie con lo spam non a scopi cattivi ![]() ![]() Te quindi saresti The Cruncher? Lo stesso che postava su NGI quindi.... ![]() Quote:
Quote:
![]() E SISTEMA LA SIGNATURE INVECE DI INGNORARE QUELLO CHE TI SCRIVO E POSTARE COSA TI PARE! E' il terzo avviso, al quarto scatta la sospensione ad oltranza finchè non la metti in regola. Spero di essere stato chiaro!
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ragazzi, ma è tanto difficile trovare un accordo?
Perché dobbiamo continuare a fare i separati in casa? SETI-Italy nasce praticamente da qua dentro, e a tutt'oggi mantiene il cordone ombelicale integro, visto che comunque ci tiene costantemente informati sulle loro iniziative (spesso lodevoli, altre volte da correggere un po'). All'inizio il problema era costituito dal nome del Team, lo abbiamo tolto, poi è diventato il portale/forum dedicato, ci stiamo lavorando.... ora come ora cos'è che deve dividerci a tutti i costi? Siamo ancora vicini al bivio, basterebbe solo un passo indietro, evitiamo sta divisione inutile, dai!
#13 | |
Member
|
Quote:
la discussione ti consiglio di andarla a leggere, forse l'hai letta questa mattina ma ora ci sono una dozzina di interventi interessanti x tommy ok alla stretta di mano che mi chiedevi su ngi e pace fatta anche lì non ho avuto tempo x risponderti, ora stiamo condividendo sui vari forums dei teams il materiale messo online ed ho letto, scusami x il ritardo |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
dimenticavo se volete condividere qualcosa la metteremo in area downloads con tanto di riferimento a boinc-italy stile: x gentile concessione di boinc-italy
stessa proposta a seti italia o ad altri teams se stanno leggendo |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Member
|
visto che mi si chiede rispondo pure al discorso sull'accordo anche se spetterebbe a fulvio che a quanto mi scriveva ghz si sentono in privato almeno credo
non dipende più solo da noi, ci sono delle discussioni con altre realtà no profit, fulvio pensa che il volunteer computing sia così importante che nel tempo si dovrebbe costituire un'associazione con tanto di federazioni, gli incontri con altre associazioni sensibili a determinate problematiche nascono da questa necessità |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#18 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
Non mi sembra un valido motivo quello per non trovare un accordo ed andare avanti uniti.......oppure non ci avete spiegato bene i vostri intenti.
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 28-07-2006 alle 17:09. |
||||
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Qui il profit non sappiamo nemmeno cosa significhi, non c'è un membro di BOINC.Italy che guadagni un centesimo dal calcolo distribuito, è una spesa per tutti. Per fugare quasiasi dubbio abbiamo cambiato il nome al Team e presto apriremo il portale. Oltre a noi quali sono le altre realtà No-Profit con cui dialogate?
![]() |
#20 | ||||
Member
|
Quote:
Quote:
x evitare accuse di spam copio qui la discussione inserita da un nostro utente: il grado di precisione necessario per registrare un'onda gravitazionale è analogo in proporzione a quello che occorrerebbe per misurare la distanza tra la Terra e il sole con un errore inferiore al diametro di un atomo (fonte istituto nazionale di fisica nucleare) [pdf] Quote:
Quote:
alcune associazioni di volontariato si stanno mostrando interessate al volunteer computing che è una cosa seria e didatticamente interessante però queste associazioni che godono di finanziamenti pubblici mica possono accordarsi con redazioni e portali pieni di banners commerciali. comunque sono fatti vostri per noi il discorso è chiuso, in serata tolgo la firma così non rischi che gli utenti si accorgano che esiste pure seti-italy ![]() |
||||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.