|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia di Napoli
|
[NA]Abit AN7 + Athlon XP 3000 FSB 400 + dissipatore in rame
Ciao raga, come dal titolo vendo i seguenti componenti davvero superflui per me...
Il tutto è spiegato a questo link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200790 Proprio non so di che farmene ma una cosa è certa, il tipo che mi ha venduto tutto è stato scrupoloso nella conservazione di ogni singolo componente, e io ho cercato di fare lo stesso non usandoli e conservandoli fino ad ora nella scatola sigillata da 4m di scoch ![]() Vendo in blocco i due componenti. Per il blocco ripropongo 120€>>>>110€, che se ci pensate è davvero poco, ma non posso avere la cameretta occupata da componenti che sono ancora potenti per i nostri giorni. Contattatemi e chiedetemi tutto ciò che vi passa per la testa, sarò a vostra completa disposizione ![]() Rules: Priorità a ki prende in blocco!! Priorità a consegna a mano e a ki prende più cose Pagamento anticipato tramite ricarica Postepay Priorità al mio prezzo Coda Blocco: 1°) mcriki ( Confermami stesso ora che per me va bene, per ora sei il primissimo in coda ) 2°) asca( Tempo rimasto= 1 giorno per la conferma della mia proposta ) Processore: 1°) mcriki Scheda madre: 1°) Enzo ferrari
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti Ultima modifica di Kimera : 14-07-2006 alle 17:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ah, mi son dimenticato di dirvi che il tutto l'ho usato una sola volta per vedere se funzionava, l'esito è stato più che positivo e feci anche un filmato che, se lo ritrovo ve lo invio prima della spedizione in modo che potete vedere il tutto in funzione.
Ecco alcune foto scattate poco prima ![]() ![]() ![]() ![]()
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
coda per la sola cpu spedita in raccomandata, fammi sapere a quanto
mi garantisci che funziona perfettamente o pagamento dopo prova? puoi fare una foto della cpu? (mi interessa vedere che il core non sia scheggiato e gommini/piedini integri)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona poco/Trento molto
|
coda cpu.
prezzo?
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
100 tutto a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
solo la mobo qnt la fai?
ke chipset monta? è migliore di una asus a7n8x e deluxe (bios 1013 mod)???
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scasatemi raga, purtroppo fino a questo momento non sapevo ke la notifica attraverso e-mail nn funzionava più!!
![]() A saperlo vi rispondevo subito dopo ke avevate postato. Cmq cerco di vendere in blocco perchè ho paura ke smontando il dissi possa scheggiare il core della CPU, e credo ke voi sappiate quanto sia delicato. X as2k3: La proposta mi andava bene, ma nn ti sei fatto più sentire ![]() X mcriki: Sei il primo della coda per la Cpu. Se supero la paura di smontare il dissi e se As2K3 mi conferma ke nn è più interessato, avrai la cpu ![]() Cmq ve la posso cedere anke per 90€ + ss( ke in raccomandata praticamente non spendete nulla. X Cicciopanza: Sei econdo in coda, per te sempre 90€ + ss. X revo: Sinceramente non so dirti prestazionalmente se supera o meno quella dell'Asus, ma tutte le info le puoi trovare quì: http://www.hwtweakers.net/article481.html Cmq personalmente non credevo ke fosse così prestazionale questa mobo!! Leggendo quel link ke ho appena postato, penso ke sia una delle migliori dell'Abit fatta per gli Athlon Xp ![]() Da qualche parte ho letto ke ha anke qualke funzione in più rispetto alla conosciutissima NF7-S, sicuramente ho visto il display molto carino di quando va in funzione. Serve a far rilevare ogni tipo di relativo guasto o cmq qualcosa ke nn va alla mobo! Ah, sei il primo della coda per la Scheda madre. Facciamo 30€ + ss e l'avrai a casa tua dopo tre giorni dalla ricarica effetuata alla postepay ![]() Scusatemi ancora per il ritardo, d'ora in poi controllerò questo topic un bel po' di volte al giorno
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
il fatto è che nn sei proprio vicino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Tu dimmi dove possiamo incontrarci e vedo se posso fare qualcosa
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgo di Montoro Inferiore (Avellino) Trattative:70
|
In coda x la skeda madre x 43€spedita i j+1 se mi assicuri il xfetto funzionamento.ciao fammi sapè
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
SAlve, per 90 vengo a prendermeli sotto casa tua... è meglio che 100 spediti, no ?
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
X Enzo Ferrari:
Sei il secondo in coda per la scheda madre, al primo gli do un altro iorno di tempo per poi passare alla tua proposta. Quando mi arrivarono i prodotti, li provai e andarono perfettamente senza alcun problema. La scheda madre non aveva difetti. Ma se vuoi prima del possibile invio del prodotto potrei ritestarla ![]() X Asca: Per 90€ al massimo posso darti solo la cpu, è davvero pochissimo ciò ke mi offri. Praticamente da quel che vedo molti utenti vogliono la Cpu a 90€ + ss e altri due la mobo a 30€ + ss. Quindi proprio nn mi conviene... Se già arrivi a 110€ per entrambi venendoteli a prendere, possiamo anche concludere ora. Annuncio per tutti gli utenti in coda: FATEVI SENTIRE ENTRO DUE GIORNI A PARTIRE DA OGGI 12/07 PER LA CONFERMA, ALTRIMENTI PERDETE LA CODA E PASSO AL PROSSIMO.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao,
io ti rispondo subito:la cpu mi interessa ma il prezzo è molto elevato il prezzo del blocco è ok (110 consegna a mano mi sembra di aver capito) ma 90 euro per la sola cpu è tantissimo, prova a vedere a quanto le hanno vendute sul forum ultimamente..io stesso ne ho acquistate 2, ma a prezzi ben diversi..a quella cifra si prende un venice 3200 nuovo piuttosto prenderei a 110+spedizione il tutto
![]() |
#15 |
Senior Member
|
..anzi, mi correggo: un venice 3200 tray costa nuovo 79 euro ad es da tiburcc
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ok, allora scendo di prezzo venendo la cpu a 80€.
X mcriki: Se mi confermi stesso ora il tuo interesse per il blocco, appena mi fai la ricarica ti invio il tutto il giorno stesso in cui la effettuerai. Fammi sapere.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
provali pure con calma: quano mi garantisci che sono funzionanti al 100% senza difetti io sono pronto a concludere, mi mandi i dati e l'importo incluso spedizione in j+3 e ti faccio ricarica
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgo di Montoro Inferiore (Avellino) Trattative:70
|
Io ci sono pronto a concludere anke subito...ciao fammi sapè
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
sei di nuovo online e da parecchio, non ho capito perchè non rispondi, è un'ora e 1/2 che aspetto
![]()
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 12-07-2006 alle 22:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq va bene, domani se avrò tempo ci monto una scheda video, una memoria e farò uno screen di tutto l'hardware in funzione. X Enzo Ferrari: Se l'utente mcriki lascia la coda, a te va sicuramente la scheda. Purtroppo devo rispettare le regole ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.