|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
programma per scaricare da youtube
ho notato che Video Downloader non funziona piu per scaricare i file da you tube e cosi mi chiedevo se qualcuno conoscesso un altro programma.
Intel Core2 6600, socket P5B Deluxe, 4GB ram, nVidia 8600GT 256Mb (bruciata qualche giorno fa...), Technoware 600W +12v1: 22A__+12v2: 20A, Acer 22", Windows 7 64Bit Ho concluso positivamente ![]() Fregato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Se fai una ricerca con google di modi per fare quello che ti serve ne troverai a badilate.
Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
soluzione
Una soluzione che uso è quella di andare sul sito www.keepvid.com
lasciarci il link del video e fare download appena ti esce la schermata del salva con nome aggiungi ".flv"....al nome di default.... fatto questo puoi rivederli con VLc..... ed eventualmente convertirli con programma adatto in .avi .3p .wmv etcc Spero di esserti stato di aiuto ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Orbit?
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
http://www.save2pc.com/ Ultima modifica di Lord Croft : 25-10-2007 alle 15:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
perche' gli avi che mi genera non vengono importati su powerpoint?
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io con Firefox uso l'estensione Fast Video Download.
Per ora non ho mai riscontrato problemi. C'è anche Youtube Grabber, efficace pure questo. Ultima modifica di error 404 : 15-11-2007 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Città: Palermo
|
Fare una ricerca sul forum invece di aprire topic inutili no eh?!
leggi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1602439 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.