|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
tesi in ambito progetti di ricerca europei...
potrebbe essere un buon investimento o evito? i nomi coinvolti sono grandi aziende, direi mooooolto grandi, il progetto partirebbe ad agosto e se do l'ok mi affidano una parte di quel che spetta al polimi per i prossimi sei mesi
questa è una opzione, ho il mio bel pdf da leggere e devo rifarmi vivo a settembre altra opzione votata, tesi con stage in azienda..anche lì aziende medio grandi boh ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
e che cazz devo fare, l'ultimo mese l'ho passato a dare esami. a sto punto, sei mesi nel cesso. non sono l'unico a questi livelli. se avessi accettato una tesi del dip di meccanica sarei nelle stesse condizioni perchè sarei a metà dell'opera. no grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
una sola soluzione : TESI (o TESINA) IN AZIENDA.
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
cmq la tesi è un'esperienza se è prestigiosa.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
hai azzeccato il punto. ho cominciato un anno dopo e amen, ci ho impiegato sei anni al prezzo di cinque e vabbè, mea culpa, ma ritardare per delle teste di cazzo non lo sopporto ![]() ![]() a quelle condizioni pur eun voto di laurea alto ( perchè parto da 99 o da 100 senza tesi) vale na sega a scopo di assunzione ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
avessi due anni di meno non ci penserei troppo, sai
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.