|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Udine
Messaggi: 320
|
disponibilità conroe E6300
volevo sapere anche i pm se c'è un negozio con disponibilita per queste cpu!Se mi aiutate ve ne sarei molto grato visto che mi manca solo quella e poi ho finito il mio sistemino nuovo che non vedo l'ora di usare!Andrebbe bene anche se lo shop ne ha disponibilià a breve!thx a tutti quelli che risponderanno o mi invieranno un pvt!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 2729
|
Quote:
__________________
Sony A7R-III - Tamron 28-70 f2.8 - PC - i7 8700k -32Gb - nvidia 2080 TI - SSD 2x1Tb pci 65" OLED LG B8 - Ho concluso con: Ghost Of Christmas Past; SkyWaLKer 15; Sclergio; Grey_Duck |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1779
|
il punto è che nessuno adesso di quelli in italia ce l'ha disponibile e chi ti dice di averlo disponibile per una certa data ti vuole fregare, perchè in realtà neanche loro sanno quando gli arriva.
io l'ho ordinato e pagato in uno shop che diceva di averlo per il 17, bè tale data puntualemnte è già stata spostata al 21, e credo proprio che verrà ancora spostata per chi sa quanto.. con questi negozianti sciacalli non sai proprio cosa aspettarti, mi farebbe molto più piacere che ti dicessero: guardate, non saranno disponibili fino a metà settembre, almeno ti metti il cuore in pace e aspetti... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Udine
Messaggi: 320
|
mi sa che toccherà aspettare con tutto ilresto del sistema ferma..........
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9174
|
nel frattempo prenditi un pd805 e poi te lo rivendi no?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.



















