|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
[MI]vendo/scambio TRE giochi PSP
Vendo i seguenti giochi per la console PSP:
GTA liberty city 25 euro--> venduto lumines 20 euro--> venduto burnout 15 euro--> venduto oppure scambio con giochi per nintendo DS o un gioco per Xbox360.(fate proposte) Grazie ciao solo consegna a mano in zona milano(MM moscova, in provincia a garbagnate o ad arese). in vendita altrove Ultima modifica di pia23 : 04-08-2006 alle 11:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
Ti compro burnout a 15ss incluse
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie ma...
per ora aspetto qualcuno per la consegna a mano
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2005
|
se ti faccio ricarica su poste pay o bonifico di 17€ possiamo concludere per burnout? (spedizione compresa)
oppure possiamo fare uno scambio, io ho splinter cell essential, wipeout pure, nfsmw e ridge racer.
Ultima modifica di ypotek : 14-07-2006 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ma a questo punto dovrò spedire
per me è meglio il bonifico.
Però devo informarmi in banca o compro una postpay.Se non hai fretta possiamo accordarci per lunedì o martedì. Intanto se vuoi mandami i tuoi indirizzi in PM.grazie ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
precisazione
ho tolto la spedizione dal titolo perchè non mi va di spedire.
Se siete di milano o provincia fatevi sentire. Gli UMD sono perfetti e funzionanti.Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Ciao, è ancora disponibile GTA?
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
certo
si tutti disponibili solo per consegna a mano.
Parto ora per il weekend e sono disponibile per incontrarsi e scambiarsi il gioco da lunedì.Ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
GTA è quello con l'aggiornamento firmware al 2.00?
cmq interessato in coda....solo che a milano faccio fatica ad arrivarci....te capiti mai a bs x caso?
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Ciao
no a brescia non vengo praticamente mai se fai un salto in zona non c'è problema.
GTA è quello più vecchio con upgrade 2.00. Ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
purtroppo il fatto è che da quelle parti nn ci vengo mai neppure io...mi sà che devo lasciare allora
alla prossima ciao
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
ciao
ok grazie comunque.alla prossima.Ciao
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
chiuso
i giochi li ho venduti in una nota casa di vendita e permuta videogiochi (non proprio al prezzo che volevo ma mi ero un pò rotto di aspettare)ed ho preso un gioco per nintendo DS thread chiuso grazie a tutti.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.